In risposta al messaggio di AAGGS del 27/12/2019 alle 16:52:17Ciao, mi fa piacere vedere il tuo messaggio perché anche noi abbiamo due bimbi di 8 e 5 anni. Viviamo a Modena e usiamo il camper tutto l'anno, spesso andiamo via in compagnia di amici ma ci fa molto piacere condividere esperienze viaggi già fatti e magari programmare qualche nuova scampagnata. Luigi
Ciao a tutti , siamo una famiglia , con 3 bambini 8,7 e 2 anni, ci siamo trasferiti da poco a Forlì ,camperisti da 4 anni , cerchiamo famiglie con bambini di età simili per condividere viaggi e avventure. Noi apriamo la stagione in primavera , con riposo invernale. Buon Km a tutti Dream Camper
In risposta al messaggio di luigimodena del 26/01/2020 alle 16:02:00Bene, noi stiamo programmando un viaggio a legoland, forse per fine giugno. Voi per pasqua avete già deciso?
Ciao, mi fa piacere vedere il tuo messaggio perché anche noi abbiamo due bimbi di 8 e 5 anni. Viviamo a Modena e usiamo il camper tutto l'anno, spesso andiamo via in compagnia di amici ma ci fa molto piacere condividere esperienze viaggi già fatti e magari programmare qualche nuova scampagnata. Luigi
In risposta al messaggio di AAGGS del 27/12/2019 alle 16:52:17ciao noi da trento con 2 bimbi di 3 e 4 anni, siamo a spasso in ogni stagione dell'anno :). sempre disponibili per viaggi e nuove avventure
Ciao a tutti , siamo una famiglia , con 3 bambini 8,7 e 2 anni, ci siamo trasferiti da poco a Forlì ,camperisti da 4 anni , cerchiamo famiglie con bambini di età simili per condividere viaggi e avventure. Noi apriamo la stagione in primavera , con riposo invernale. Buon Km a tutti Dream Camper
In risposta al messaggio di AAGGS del 27/12/2019 alle 16:52:17Ciao carissimi siamo Domenico 52 Sabry 50 e Riccardo di 8 anni da Reggio Emilia piacere di fare la vostra conoscenza se volete sentiamoci tramite cell.3409172267 ciaoooo.
In risposta al messaggio di Aggs del 26/01/2020 alle 16:40:58Ciao noi ci siamo gia stati a LEGOLAND sia in Germania che Danimarca se vi servono info chiedete pure
Bene, noi stiamo programmando un viaggio a legoland, forse per fine giugno. Voi per pasqua avete già deciso?
In risposta al messaggio di luigimodena del 26/01/2020 alle 16:02:00Buongiorno Luigi x caso fai parte del gruppo CAMPERISTI FUORI PORTA?
Ciao, mi fa piacere vedere il tuo messaggio perché anche noi abbiamo due bimbi di 8 e 5 anni. Viviamo a Modena e usiamo il camper tutto l'anno, spesso andiamo via in compagnia di amici ma ci fa molto piacere condividere esperienze viaggi già fatti e magari programmare qualche nuova scampagnata. Luigi
In risposta al messaggio di alfonso1308 del 06/02/2020 alle 15:20:38Buongiorno Alfonso noi spesso in zona trentina al Vidor di Pozza di Fassa oppure al Sexteen in Val Pusteria
ciao noi da trento con 2 bimbi di 3 e 4 anni, siamo a spasso in ogni stagione dell'anno :). sempre disponibili per viaggi e nuove avventure Alfonso, Marina Carla e Francesco
In risposta al messaggio di AAGGS del 27/12/2019 alle 16:52:17Ciao...siamo in tre. Io Luca 49 anni, la mia compagna Katiuscia 45 e nostra figlia Gaia 7 anni. Cerchaimo compagnia per week e viaggi. Speranzosi di essere accolti e ben lieti di dare il nostro supporto. Grazie
In risposta al messaggio di sbirro1968 del 26/04/2020 alle 11:43:51Ciao, scusa se ho visto solo ora il tuo post. Non conosco il gruppo di cui parli. Me lo consigli?
Buongiorno Luigi x caso fai parte del gruppo CAMPERISTI FUORI PORTA?
In risposta al messaggio di sbirro1968 del 26/04/2020 alle 11:45:46Sto pianificando le vacanze estive.
Buongiorno Alfonso noi spesso in zona trentina al Vidor di Pozza di Fassa oppure al Sexteen in Val Pusteria