quote:Originally posted by peppisltd>
ciao a te CIA62, e ben venuto nel nostro forum, siamo lieti di accoglierti e di fare dei km insieme non appena siamo pronti e non appena passano i malori dell'inverno ai nostri piccoli figliocci. la settimana scorsa c'erano molti camper al Monte di Viggiano non è che c'eravate anche voi?, ora cè di novo un po di neve ed il posto per i camperisti è ottimo.io c'ero e i sono divertito, anche se faceva freddo ma è anche bello così, solo che per i bimbi piccoli il mio ha solo 3 anni non è tanto bello comunque si è divertito sul BOB. Come dico a ttti se tu hai delle idee di viaggio o gitarelle facci sapere e ne parliamo oppure se hai degli argomenti puoi iniziare la discssione qui e scuramente qualcuno ti risonderà. per qualsiasi cosa puoi contattarmi anche all mia e-mail. ciao e buoni km a tutti Volevo inoltre salutare tutti e a vincenzo 73 dire ma che fine hai fatto ti sei accamperato? ciao >
quote:Originally posted by Cia62> Ciao a tutti scusate per il post precedente, praticamente vuoto, mi è scappato il mouse. No, non c'eravamo sul monte di Viggiano, anzi dov'è e come ci si arriva? Per questo fine settimana avete qualche programma in vista? Dalle vostre parti organizzano sfilate e/o feste per carnevale? Si Pensava di andare a Putignano partendo domenica mattina, anche se la sfilata dei carri inizia alle 11.00. Fatemi sapere.. La mia mail è : salsera1962@libero.it P.S. la mail rispecchia il mio io Salutoni a tutti
quote:Originally posted by peppisltd>
ciao a te CIA62, e ben venuto nel nostro forum, siamo lieti di accoglierti e di fare dei km insieme non appena siamo pronti e non appena passano i malori dell'inverno ai nostri piccoli figliocci. la settimana scorsa c'erano molti camper al Monte di Viggiano non è che c'eravate anche voi?, ora cè di novo un po di neve ed il posto per i camperisti è ottimo.io c'ero e i sono divertito, anche se faceva freddo ma è anche bello così, solo che per i bimbi piccoli il mio ha solo 3 anni non è tanto bello comunque si è divertito sul BOB. Come dico a ttti se tu hai delle idee di viaggio o gitarelle facci sapere e ne parliamo oppure se hai degli argomenti puoi iniziare la discssione qui e scuramente qualcuno ti risonderà. per qualsiasi cosa puoi contattarmi anche all mia e-mail. ciao e buoni km a tutti Volevo inoltre salutare tutti e a vincenzo 73 dire ma che fine hai fatto ti sei accamperato? ciao >
>
quote:Originally posted by peppisltd> Per Vincenzo73 Se troviamo posto, sostermo presso le grotte di Putignano, a 300 mt dal paese su SS 172. Elnagh su Ford targato MT. Se vi trovate a passare vi offro un limoncello della costiera amalfitana.
ciao a franco e a CIA62 io lavoro fino al 21 poi sono occupato fino al 2 di marzo e poi rilavoro fino al 21 di marzo quindi mannaggia al lavoro ma non posso muovermi, comunque vi comunico che vincenzo 73 ha rganizzato per Putignano partenza sabato da villa d'agri chi vuole si metta in contatto con li e mi raccomando fate buoni km e non mangiate troppo, ......>