quote:Originally posted by vincenzo73> Scusa se rispondo solo adesso Purtroppo non ho trovato posto nell'area delle grotte, quindi ho parcheggiato il camper in fonodo allo spiazzo antistante l'entrata dell'area di sosta. Con la speranza che non finisca, l'offerta del limoncello della costiea amalfitana è sempre valida e sicuramente vi sarà un'altra occasione per l'assaggio. Ciao
Eccomi sono tornato[8D], bella manifestazione è quella di Putignano[:o)] ottima anche l'area di sosta per l'occasione. Dove eri parcheggiato CIA62? ho girato come un pazzo per il piazzale ma non ho trovato traccia di limoncello[:(!]. Peppi non lavorare molto prenditi qualche giorno per uscire con la casettina. Franco come capito a Potenza ti contatto per un caffè. Un saluto a tutti e buon inizio di settimana. Vincenzo. >
quote:Originally posted by vincenzo73> Ciao a tutti forse non avete visto la proposta lanciata questa mattina dal sottoscritto dal titolo "Per gli amici camperisti lucani" Buon lavoro a tutti
buondì siamo gia tutti a lavoro tranne peppino che è in ferie!!! [:D]!!![:D] Visto che queste belle giornate persistono si può organizzare una uscita al mare con un bel pranzetto della domenica su spiagggia. cosa ne dite? Vincenzo >