quote:Originally posted by vincenzo73> Ciao a tutti gli amici del forum. No, domenica non siamo usciti, ma non per il brutto tempo ma per un impegno improvviso, pertanto il limoncello è ancora integro pronto per essere disintegrato. Per quanto riguarda Pasqua, prevedo un viaggio a corto raggio in quanto occorre risparmiare per la vacanza estiva; comunque teniamoci in contatto. Buon lavoro e buona settimana a tutti.
Ciao ragazzi dove siete? che fine avete fatto? c'è l'amico peppe che non si da pace. Franco come stai? Notar70 sei tu sull'elenco dei nuovi associati al camper club Potenza? Cia62 siete usciti domenica? è finito il limoncello? Bene qualche proposta per pasqua? Ho visto un programmino niente male in umbria, che famo? Saluto tutti gli amici del col lucani e non. Buona serata Vincenzo. >
quote:Originally posted by vincenzo73>
Buondì brevemente un programma in linea di max può essere il seguente: - partenza venerdi mattina per arrivare in serata a norcia (Pg) dove andrà in scena alcune delle più suggestive rappresentazioni italiane della morte e resurrezione di cristo; -sabato giro itinerante fra borghi e colline per arrivare in serata sul lago trasimeno dove sostare e pernottare. - domenica restare sul lago trasimeno oppure Perugia per il pranzo pasquale, poi partire in serate per le cascate delle marmore - lunedi visita delle cascate, trasferimento o lago pediluco o orvieto, rientro previsto in serata; Cosa ne pensate? Vincenzo >
quote:Originally posted by vincenzo73> Quindi week end nella capitale all'ombra del cupolone !![:)][:)] Buon viaggio e buon divertimento
buondì mi dispiace parto oggi pomeriggio per Roma niente costa lucana e niente limoncello. ciao vincenzo >
quote:Originally posted by notar70>
per Vincenzo 73: siamo vivi e vegeti, purtroppo il tempo nevoso ci intristisce e non ci permette di programmare viaggi. l'arrivo della primavera non è di buon auspicio. saremmo lieti di partecipare al viaggio pasquale ma in umbria purtroppo siamo già stati 3 volte. comunque sono io il notar70 iscritto al camper club di potenza. ciao a tutti e scrivetemi. saluti e auguri in ritardo a peppe: quello che scrive qua sopra. [B)] >