quote:Originally posted by Cia62> Scusate mi sfuggito un invio. Amici Lucani cosa fate questo fine settimana ? Vi piace ballare il liscio e latino-americani? Noi siamo appassionati anche se alle seconde armi. Che ne dite di questo Week End a Metaponto presso Lido Nettuno. Pizza, bibita e balera alla modica spesa di 9 Euri, Bimbi 5 e sosta per 24 ore 10. - QUESTA NON E' UNA PUBBLICITA' - Fatevi vivi se interessati. Ciao a tutti
Salve sono io >
quote:Originally posted by fafuecos> Il Camel è ancora chiuso come il locale che si trova nelle immediate vicinanze del lido, comunque se si va li per passare un sabato sera tra polka, fox, cha cha cha e rumba i decibel non dovrebbero dare problemi. Per quanto riguarda le zanzare qualcuna c'è, ma con le solite precauzioni .... Ciao e buon lavoro
[:D][:D]..dai si si..chi porta i sonniferi per tutti causa musica a palla? (o non è ancora periodo?),io ho un amico anestesista potremmo chiedere a lui...[:D][:D]scherzi a parte qualcuno sa se è cominciato la solita guerra dei decibel a lido nettuno? e a zanzare come stiamo messi? grazie >