quote:Originally posted by Robyone555> Dai così ognuno potrà dire la sua e quanto sentirete le mie, vi verrà voglia di buttare nel cesso i challenger. Ciao Raff
Bene, dopo aver concordato con alcuni (Abu56) e vista la latitanza di Roscio, ideatore del precedente post, apro questo nuovo in questa Sezione !! Mi raccomando non facciamo brutte figure scriviamo come disperati !![:D][:D] Ricordo, che sto realizzando il sito Challenger pertanto datemi delle idee su sezione/categorie che posso interessare tutti!![:)] Ciauzzz Roby[;)]id="red">>
quote:Originally posted by Robyone555> Sicuramente nel pieno rispetto delle idee e con la buona educazione. Hai per caso riscontrato che era mia intenzione fare altrimenti?
x granraf Ognuno sarà libero di dire la sua .... nel pieno rispetto delle idee di tutti, e con quel pizzico di buona educazione, che, come sempre ed in tutte le cose non guasta!!! Ciauzzzzz Roby[;)] >
quote:Originally posted by abu56> Comunque non parlo per sentito dire ne tanto meno sono prevenuto nei confronti di chic essia(come diceva il grande) Sono possessore (purtroppo) di un genesis 49. Ciao Raff
granraf non ci riuscirai chi ha preso challenger sicuramente si è documentato e forse di più per non prender fregature d ai francesi...pensa ke nutro un certo ke dire "odio" forse benevolo... x i francesi eppure l'ho scelto ciaoooo >
quote:Originally posted by Robyone555> Carissimo, il mio mezzo non è nato male ma più verosimilmente concepito male. I miei problemi credimi sono i problemi che hanno tutti coloro che hanno quel tipo ci mezzo. La mia delusione è nei confronti di: 1) Casa costruttirice; nn è possibile mettere in vendita una simile bruttura se nn avendo nei confronti del cliente una considerazione pessima. 2) L'importatore; è incocepibile che ammette l'esistenza di un problema ma richiede soldi per la sua eliminazione. 3) Il rivenditore che trovandosi tra l'incudine e il martello, nn prende di propria iniziativa la decisione di risolvere e poi pressare il costruttore. Tra l'altro il responsabile è lui e così facendo perde il cliente e ci rimetterà anche per le riparazioni. Inoltre, è mia intenzione far sapere atutti quanta poca disponibilità troverete da parte dell'importatore quel giorno che ricorrerete per un piccolo problema. Infine molti possessori di camper sono soddisfatti e contenti pur avendo provveduto a proprie spese a ripare qualche difetto. Per quanto riguarda la soddisfazione dei tanti possessori di challenger, lasciamo perdere, in tanti hanno gli occhi foderati di prosciutto o non hanno mai vissuto in un camper fatto con le palle. Ciao a tutti, Raff p.s. non commenterò il prodotto nei particolari solo perchè c'è un'azione legale in corso.
Vorrei chiudere qui, questa inutile e sterile polemica .... 1. Senti Raff, io qualche anno fà sono stato lo sfortunatissimo possessore di una vettura di marca spagnola ... nata male e finita ancora peggio ...( alla fine svenduta dopo soli 6 mesi di vita), ma comunque, non ho mai pensato che quella casa facesse macchine delle b...e ... può succedere che un pezzo nasca male ... oltretutto, mi sembra che girando un pò in questo sito, molti proprietari di mezzi di altre marche, ben più blasonate e sicuramente definite di fascia "alta", evidenzino vari problemi e alcuni di questi ... non di poco conto !!! comunque, non sò quali siano i tuoi problemi, ma sicuramente, questo atteggiamento non giova, permettimi, a te ed ai problemi del tuo mezzo.id="red">Questa nuova realtà che stà nascendo (il sito), potrebbe anche essere vista di buon occhio dalla casa madre e magari avere un certo peso "politico" per raggiungere degli obiettivi presso il costruttore ... potrà anche non succedere ... ma almeno proviamo a porci tutti come interlocutori diretti e/o indiretti con gli importatori e/o rivenditori id="red"> ... del resto noi siamo gli acquirenti e dobbiamo tornare ad avere quel giusto ruolo che spetta a chi sgancia del grano ... e con questi mezzi se ne sgancia parecchio !!! comunque, io ho in mente un vecchio detto che dice ... L'unione fà la forza!!! [:)] 2. Ok Abu, credo che tu abbia ragione, ripartiamo da zero e .... Salve sono Roberto da TORINO ed ho un Challenger Genesis 47 su meccanica Ford del dicembre 2005 !! Ciauzzzz Roby [;)] >
quote:Originally posted by il nomade> Parli del libretto del mezzo o della Truma Combi? MarcoG[8D]
....Ho una richiesta per tutti : se avete il libretto per l'uso e la manutenzione vi sarei grato di poterlo visionare, e poi magari scambiarci le valutazioni sui vari mezzi. >