quote:Originally posted by zero3> ... Ciao Ale .... sono davvero bellissimi i nostri piccoli camperisti!!!! [:D] Un abbraccio a tutti !!! [;)] Roby [;)]
Ciao Salvatore, grazie dei saluti da parte di KIKI, Un grande saluto a tutti voi è stato un vero piacere avervi conosciuto. ciao, zero3. Samuel vuole salutare i suoi nuovi Amici: CHIARAid="pink"> - ALESSIAid="limegreen"> e SIMONEid="blue">. >
quote:Originally posted by roscio> Ciao Salvatore .... felice di sentirti .... siamo noi che dobbiamo ringraziarti infinitamente ... ti sei sobbarcato tutti quei Km (ti chiedo anche scusa perchè pensavo fossero meno ... credimi ...!!) per passare 2 giorni con noi !!! Tu e tutta la tua famiglia mi avete dato una tale lezione di vita in questo week-end .... che non ho parole !!! [:D] Ci hai fatto un grande regalo, con la tua presenza .... ci hai dato un'immensa emozione quando ti abbiamo visto, anche solo per un attimo, sorridere con Maria .... [;)] Il nostro Club non è retorica ... è un bel gruppo che sà quando è il momento di stringere con affetto un amico in difficoltà !!![;)] Noi ti abbiamo teso le nostre mani ... quando vorrai o ne sentirai il bisogno .. afferrale ... cercheranno di darti il giusto calore e la forza per continuare il tuo cammino difficile !!![;)] Ti abbraccio forte caro amico !! [;)] Un bacio a Maria e a tutta la famiglia !![;)] Roberto !![;)]
ciao roby ciao orso ,siamo stati molto bene abbiamo sentito il vostro affetto veramente senza ipcrisia ,alla quale purtroppo siamo ormai abituati, ringraziamo tutti e stata una cosa speciale grazie a roby che ha lavorato x due giorni grazie a orso che mi sembra di aver sempre conosciuto ciao e grazie a tutti >
quote:Originally posted by roscio> Ciao Salvatore ! Un Abbraccio ! Stefano
caro roberto abbiamo sentito il vostro affetto anche se c'e stato poco tempo per conoscerci meglio ti garantisco che maria e io abbiamo sentito anche solo con uno sguardo la vostra solidarieta io non ricordo bene tutti i nomi con alcuni non sono riuscito a parlare pero li sentiti vicini. mi e dispiaciuto non partecipare alla cena tutti insieme ti ringrazio tantissimo per l'amicizia che mi hai dimostrato tu e tutti gli altri ti giuro che ripartirei anche domani.solo che non ho piu la forza sia fisica che mentale e sopratutto non mi diverto piu con il camper anche se mi piace tanto pero la fatica e la depressione anno il sopravvento e mi pare che viaggiare in camper non sia la cosa giusta per maria perche non riesce a stare comoda per fortuna ho intrapreso un cammino di fede che ci sta aiutando molto a sopportare questa sofferenza ,il signore non ci lascia soli e ci aiutera non so come ma ci aiutera scusate se sono stato lungo un abbraccio forte a tutti da parte di maria e tutta la famiglia ciao a presto (ps roby come e finita la storia della pistra girevole )ciao >
quote:Originally posted by clo66> Io farei montare subito i sensori o la retrocamera, la sicurezza prima di tutto, la turbovent è utilissima visto che è sprovvisto di cappa aspirante la puoi utilizzare anche come ventilatore per il resto degli accessori ti consiglio di attendere un po, dipende da come lo utilizzi il camper e da che tipo di vacanze fai. Se usi solo campeggi non hai bisogno di pannelli solari. Ti consiglio di visitare questo sito. www.challengerclubitalia.it
Sto per acquistare un genesis 31. Qualcuno può darmi qualche consiglio o indicazione utile? es.accessori da installare, coibentazione ecc... Grazie e saluti a tutti.id="size3">id="blue">[;)]id="red"> >
http://challengerclubitalia.for...
Stefano