quote:Originally posted by clo66>Ciao io ho un Chausson Flash 03 e ho fatto montare subito retrocamera, tendalino, antifurto volumetrico + perimetrale, sensore gas soporifero. Panello solare, antenna satellitare le ritengo cose secondarie, che in base all'uso che pensi di farne del Camper puoi successivamente montare. ciao, zero3. www.challengerclubitalia.itid="red">
Sto per acquistare un genesis 31. Qualcuno può darmi qualche consiglio o indicazione utile? es.accessori da installare, coibentazione ecc... Grazie e saluti a tutti.id="size3">id="blue">[;)]id="red"> >
quote:Originally posted by roscio> .... x la piastra girevole tutto ok ... montata grazie a girovago72 e lukas ... se era per me .... era ancora lì imballata !!! [:D][:)] .... questo è davvero un gruppo di persone speciali !!![;)] ... per il resto io e tutti gli altri siamo sempre a disposizione .... non ti dico altro .... mi sono già dilungato tanto nel precedente post ... oramai sai come la pensiamo e quanto ti siamo vicini !![:D][;)] Un salutone a tutta la famiglia !![:D][;)] Roby & family [;)]
caro roberto abbiamo sentito il vostro affetto anche se c'e stato poco tempo per conoscerci meglio ti garantisco che maria e io abbiamo sentito anche solo con uno sguardo la vostra solidarieta io non ricordo bene tutti i nomi con alcuni non sono riuscito a parlare pero li sentiti vicini. mi e dispiaciuto non partecipare alla cena tutti insieme ti ringrazio tantissimo per l'amicizia che mi hai dimostrato tu e tutti gli altri ti giuro che ripartirei anche domani.solo che non ho piu la forza sia fisica che mentale e sopratutto non mi diverto piu con il camper anche se mi piace tanto pero la fatica e la depressione anno il sopravvento e mi pare che viaggiare in camper non sia la cosa giusta per maria perche non riesce a stare comoda per fortuna ho intrapreso un cammino di fede che ci sta aiutando molto a sopportare questa sofferenza ,il signore non ci lascia soli e ci aiutera non so come ma ci aiutera scusate se sono stato lungo un abbraccio forte a tutti da parte di maria e tutta la famiglia ciao a presto (ps roby come e finita la storia della pistra girevole )ciao >
quote:Originally posted by clo66> Al momento non abbiamo iscritti con un genesis 31 ma ce ne sono con il 33 .... se può interessare ugualmente ...
Grazie[:)].id="size5"> Qualcuno ha il genesis 31? >
www.challengerclubitalia.it
... pagina Vita di Club oppure Forum !!![;)] Ciao Roberto [;)]quote:Originally posted by roscio> Ciao Salvatore !! Il mio è 0k non manca niente, il bianco lo vedo al profilo della finestra posteriore, ma non passa l'aria il bianco si tratta della guarnizione. Stefano P.S. Ciao Salvatore va do in vacanza, ritorno a fine mese. Stefano
ciao a tutti ciao orso senti un po ho visto che i nostri 43 nella parte interna hanno delle strscioline per coprire le giunture dei pannelli interni e nella cucina sopra la finestra ce ne manca un pezzo e si intavede la luce esterna quindi non c'e nemmeno il polistirolo ti risulta anche zero tre vale anche per te ? >
quote:Originally posted by carpediem61> Fossi in te aspetterei il salone di rimini; su PL***** A** di questo mese ho visto un nuovo modello, il ws, che da fuori sembra molto interessante, ma non si capisce come sia disposto dentro e sul sito non c'è ancora.
Buongiorno a tutti. ....76, col bagno di coda. Qualcuno mi sa dare qualche indicazione su pregi/difetti di questo marchio, di questa versione, ecc. ecc. Per la motorizzazione opterei per il 3000 da 157 HP. Non devo certo correre ma mi interessano soprattutto consumi ridotti, e credo che a 100 all'ora di crociera una meccanica meno sfruttata possa risultare più parca. Anche in termini di affidabilità e di difetti di gioventù mi sembra che il 3000 sia migliore del 2300. Che ne pensate? Grazie a chi interverrà. >
quote:Originally posted by dani1967> Infatti, domenica e lunedì prossimo sono a Rimini.
quote:Originally posted by carpediem61> Fossi in te aspetterei il salone di rimini; su PL***** A** di questo mese ho visto un nuovo modello, il ws, che da fuori sembra molto interessante, ma non si capisce come sia disposto dentro e sul sito non c'è ancora.
Buongiorno a tutti. ....76, col bagno di coda. Qualcuno mi sa dare qualche indicazione su pregi/difetti di questo marchio, di questa versione, ecc. ecc. Per la motorizzazione opterei per il 3000 da 157 HP. Non devo certo correre ma mi interessano soprattutto consumi ridotti, e credo che a 100 all'ora di crociera una meccanica meno sfruttata possa risultare più parca. Anche in termini di affidabilità e di difetti di gioventù mi sembra che il 3000 sia migliore del 2300. Che ne pensate? Grazie a chi interverrà. >
>