quote:Originally posted by edimau> Mauuuuuuuuuuuuu!!!!! Ma i tuoi sono Baci, mica semplici cioccolatini!!!![:p][:p] Perugina intendo, non si sa mai.[;)][:o)] Mi piacciono i cioccolatini, ma non il gelato alla cioccolata, la cioccolata calda solo con la panna.[:p] Ciao Mauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!! Antonella
quote:Originally posted by aquilone> SEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!![:(][:(] E i cioccolatini me li so....sbafatio per caso!!!![:D][:D] Ciao, Golosona!!!![:)][:)] Maurizio
quote:Originally posted by Ivan il Terribile> Ivannnnnn, neppure io amo particolarmente la cioccolata, ma la panna che c'è sopra[:p][:p][:p] Provala.[:p][:p] Garantisco! Antonella
Aderisco per simpatia e per la compagnia, ma non sono goloso della cioccolata. Comunque abbuffiamoci spensieratamente Ivan il Terribile >
>
>
quote:Originally posted by moje de sandrone>
Grazie ...che ne dici di un bel poster da attaccare al camper con stampato un bel disegno di cioccolata[:D][:D] >
quote:Originally posted by peterpann> Monellaccio e alla tua mamma offrire maiiiiiiiii[}:)][}:)][}:)][}:)]
buonguiornooooooo........[:p][:p][:p][:p] già me ne sò fatta una![^][^][^] ma che avete capito[8D][8D].....de cioccolata cò la panna![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by peste04>
quote:Originally posted by peterpann> Monellaccio e alla tua mamma offrire maiiiiiiiii[}:)][}:)][}:)][}:)]
buonguiornooooooo........[:p][:p][:p][:p] già me ne sò fatta una![^][^][^] ma che avete capito[8D][8D].....de cioccolata cò la panna![:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by peterpann> Potevi offirne una......che stamattina c'ho la bocca....AMARA!!!![}:)][}:)] Maurizio
quote:Originally posted by peterpann> Buongiorno figliolo la tua mamma te la offre la cioccolata calda prendi il buon esemprio monello[:D][:D][:D]
Ahòòòòòòò e chi sò Torlonia?????[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by peste04> Ebbene sì lo riconosco... sono golosissimooooooooooo... invitatemi che la sheriffa mi tiene a dietaaaaaaaaaaaa N.B. Cambia nick.......... altrimenti niente raduno... ricorda che ho potere di veto...
Cavoli chi si è fregato la cioccolata [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by peterpann> E che ne so chi sei!!![:D][:D] Ma il TORRONIA AL ciocclato nun me piace!!!!![:D][:D] Maurizio
Ahòòòòòòò e chi sò Torrid="red">onia?????[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by edimau>
quote:Originally posted by peterpann> E che ne so chi sei!!![:D][:D] Ma il TORRONIA AL ciocclato nun me piace!!!!![:D][:D] Maurizio
Ahòòòòòòò e chi sò Torrid="red">onia?????[:D][:D][:D] >
>