quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 27/09/2013 16:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie lello...ma per esattezza il club giá c era... io ho semplicemente aderito ad una proposta di crescita dello stesso soprattutto per il fatto che il club sposa le idee che tu menzioni e che non avevano trovato consensi nel precedente...cmq pian piano e con l aiuto di tutti vedremo di far qualcosa di costruttivo
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 27/09/2013 18:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Ermanno...ma non uscirtene cosí,per far che tutto quadra ho bisogno anche di té e di altri soprattutto ora che i miei tempi sono ridotti
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 27/09/2013 18:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Andrea...sará una ragione in piu per essere piu presente sul col anche tra gli AC
www.ilmeteo.it
lo trovo migliore fra i tanti...diciamo un 70% di fondatezza...di solito inizio a fidarmi dei consulti del w.end consultandolo dal mercoldi sera in poi...per esempio ora dice che Lunedi a Napoli ci sará il patapato dell'acquaid="size4">id="blue">id="Times New Roman">quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 29/09/2013 21:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeid="size4">[;)]