Buongiorno a Tutti,nella serata di ieri ho apprezzato il bellissimo discorso di ROBERTO(presidente)id="red">il quale ha parlato di sinergia tra l'esperienza pluriennale dei soci di vecchia data e dei nuovi che faranno parte del club,infatti come lui stesso affermato,ognuno di noi ha sempre da imparare indipendentemente dall'età e dalla propria esperienza,alcuni amici che già mi conoscono sanno che le mie idee erano proprio quelle di questo club,dove condizione principale è il divetimento e il rispetto di ognuno di noi...bando a queste mie considerazioni ora approfitto di un pò di tempo per dare alcune info agli amici
che con curiosità hanno iniziato a contattarci
id="size4">come prima cosa il
Club Europa Camper id="blue">è un associazione aderente all'
UNIONE CLUB AMICIid="red">
.
che raccoglie a sè tutti i vari club itineranti riconosciuti nazionali,e grazie a ciò tutti gli iscritti ad EUROPA CAMPER id="blue">oltre al tesserino di club riceveranno immediatamente un documento preziosissimo,cioè la
CAMPING CARD INTERNATIONAL
id="red">
.
questa Card è un vero è propio "documento d'identità"id="red">riconosciuta soprattutto nelle strutture ricettive estere,è riconosciuta dalla
FEDERATION INTERNATIONALE DES CLUBS DE MOTORHOMES id="red">,permette privilegi e sconti al possessore,per quanto riguarda l'ITALIA le convenzioni legate alla C.CARD e quindi a noi sono :
.
.
.
ulteriori convenzioni interessanti sono in fase conclusive è pubblicate a cose fatte,inoltre il nostro CLUB è convenzionato con
.
,dove
tutti i soci hanno uno sconto su ricambi ecc...id="red">
siamo convenzionati con
CAMPING SPARTACUS POMPEIid="blue">
.
sito in un punto strategico per i collegamenti per la penisola sorrentina oltre a 2 passi dagli scavi di Pompei.
Per dei piccoli w.end invece è possibile sfruttare la convenzione con il camping
PINETA LA FOCE id="red">a Baia domizia che con circa
18 euro id="blue">sosta dal venerdi al lunedi.
Si stà provvedendo grazie all'interesse di alcuni soci anche a una sorta di cineforum,dove con la sala cinematografica convenzionata si potrà assistere a spettacoli ad un prezzo privilegiato per noi.id="size5">
.
.
Modificato da MiStcamper il 06/10/2013 alle 17:34:58