In risposta al messaggio di Giantorino del 14/11/2021 alle 22:58:53ciao, prova a guardare nel sito di ACTI ITALIA hanno la sede nazionale proprio a Torino li ci dovrebbero essere i club che sono affiliati a loro della zona di Torino e Piemonte.
un ciao a tutti, dopo alcuni anni di pausa sarò di nuovo camperizzato... vorrei sapere se nella provincia di Torino ci sono gruppi o club od altro per organizzare viaggi nel prossimo anno, Un grazie anticipato Gianni
In risposta al messaggio di Giantorino del 14/11/2021 alle 22:58:53Buongiorno Giantorino, volevo chiederti se le informazioni che ti abbiamo dato io e Mazieme ti sono stete utili, perche non avendo piu visto risposte da parte tua mi e' venuto il dubbio che tu non abbia risolto.
un ciao a tutti, dopo alcuni anni di pausa sarò di nuovo camperizzato... vorrei sapere se nella provincia di Torino ci sono gruppi o club od altro per organizzare viaggi nel prossimo anno, Un grazie anticipato Gianni
In risposta al messaggio di Giantorino del 12/12/2021 alle 23:29:21Buongiorno Giantorino, ri auguro ti trovare al piu presto un club che faccia al caso tuo.
grazie innanzitutto per le vostre risposte, un aiuto lo sono sicuramente, ho notato però che ci sono pochi club sebbene grandi anche se con sezioni decentrate Speravo però che ci fossero dei club più piccoli a livelloterritoriale. in attesa dell'arrivo del nuovo camper leggerò bene i siti dei club per una possibile adesione e partecipare ai raduni in modo da conoscere nuovi equipaggi... grazie ancora anche a chi vorrà darmi consigli Gianni (Torino)