www.camperefigli.it
potreste registrarvi e si potrebbe poi organizzare qualche uscita anche con loro; hanno anche loro figli, amano la compagnia e mi sa che non disdegnano la buona cucina ... [:p] Ci siamo iscritti oggi, xchè non vi aggregate? Per quanto riguarda la proposta di Enzo è allettante, soprattutto xchè pare che Mattia abbia intenzione seria di fare anche il 19 e 20!!!! UDITE GENTE UDITE [:D][:D] (Non so dirti nulla ora x la partenza, oggi gli si è infilato un corso a Udine giovedi quindi ... ma io non mollo e sai che quando mi metto in testa una cosa ...) Buona notte a tutti MARIO CI SEI ALMENO TU? o sei avvinghiato a qualche caldaia??? salutoni a tutte le donne del gruppo e bacioni ai grappini Roberta (and family che dorme sparsa nei vari letti)[:D]quote:Originally posted by ZioMiki> Mare Adriatico. Zona Nord mare Adriatico. Dove i pescetti ti saltano nel piatto......[:p][:p] ciao Gio
Ma Gio scusa .... tu dici mare, ma dove che non ho capito [:D] Comunque presenti 2 Adulti + 1 Bimba. Partenza 16/02 primo pomeriggio Miki >
quote:Originally posted by ZioMiki> Fuochino !!!! ps. qualcuno può pensare che oggi non abbiamo un biiiiiiip da fare[:D][:D]
Ahhhhh o capito andiamo a Venezia vero ??? Dammi conferma che avviso la moglia Miki >
quote:Originally posted by ZioMiki>
E dai Gio sono curioso, me lo dite dove andiamo ??? Dai scrivimi qui il paesello dove andiamo, se vuoi me lo scrivi piccolo piccolo. Miki >