https://youtu.be/7dnhcPbrYbU
In risposta al messaggio di Krauser2 del 19/01/2020 alle 02:51:48Ciao di dove sei? Che mezzo stai cercando?
appena mi camperizzo vi tengo presente
In risposta al messaggio di Samubart del 19/01/2020 alle 22:32:37ciao, siamo una coppia (33-34 anni) della provincia di Pisa.
Ciao di dove sei? Che mezzo stai cercando?
In risposta al messaggio di Krauser2 del 19/01/2020 alle 23:56:53Noi abbiamo un laika ecovip 5l del 96 il più corto della laika in quegli anni 5,89 m
ciao, siamo una coppia (33-34 anni) della provincia di Pisa. è da ottobre che sto cercando attivamente un camper piccolo per 2 persone e un cane o un furgonato, purtroppo la cifra è mooooooooooolto bassa (il grosso del patrimonio è investito al completo rifacimento della casa), anche se qualcosa ho trovato e dovrei andarla a vedere.
In risposta al messaggio di Samubart del 20/01/2020 alle 00:53:29Purtroppo quella cifra al momento non è arrivabile per noi, ma sentendo un po' nell'ambiente visto il nostro budget molto risicato (3-4000€) qualcosa si riesce a trovare.
Noi abbiamo un laika ecovip 5l del 96 il più corto della laika in quegli anni 5,89 m Certo resta la larghezza che rispetto ad un furgonato e molto più largo. Ma sono mezzi robusti costruiti bene come prezzi si aggirano sui 10 mila euro. Non conosco il vostro budget ma anche i furgonati non si trovano a poco. Che mezzo hai adocchiato?
In risposta al messaggio di Samubart del 15/01/2020 alle 17:25:42Ciao io e mia moglie non siamo più giovani come voi ma ci piace chiamarci diversamente giovani io 54 lei 51 anche a noi piace molto la montagna ed il camper non ci dispiace utilizzarlo anche su per le montagne del Piemonte. Vedo che usi bene il drone anche io lo preso a dicembre scorso e devo ancora utilizzarlo su per qualche scarpinata. Se passate per il piemonte e volete fare un giro su per il gruppo del Monviso o altro siamo disponibili. Ti lascio il link del mio blog
Ciao a tutti siamo una giovane coppia del Mugello Firenze amanti della natura e di passare le nostre giornate passeggiando per i sentieri di montagna anche d inverno (oltre allo sci). Soffermarci a fare foto e video per immortalare ed avere un ricordo di ogni giornata. Come ad esempio C'è qualcuno appassionato come noi? Un saluto a tutti Grazie
https://antomara.blogspot.com/
così da stimolarti un po.In risposta al messaggio di Krauser2 del 20/01/2020 alle 01:00:59Guarda, peccato perchè ho venduto il mio vecchietto una settimana fa, e rientrava proprio nel tuo budget. Chi lo ha preso ha fatto un'affare a quel prezzo perchè lo abbiamo tenuto davvero bene e ci ha regalato tantissime soddisfazioni (da Pisa ho ricevuto anche la telefonata di un interessato, magari eri proprio tu!). Questo solo per dirti che se cerchi bene e con pazienza, vedrai che l'occasione giusta arriva!
Purtroppo quella cifra al momento non è arrivabile per noi, ma sentendo un po' nell'ambiente visto il nostro budget molto risicato (3-4000€) qualcosa si riesce a trovare. Ho adocchiato un ducato mansardato metà anni 80con cellula interamente in vetroresina con interni ben tenuti. A fine mese andiamo alla fiera a Carrara per schiarirci le idee e poi si prenderà una decisione definitiva.
In risposta al messaggio di Bicio90 del 20/01/2020 alle 18:54:38Purtroppo non ero io.
Guarda, peccato perchè ho venduto il mio vecchietto una settimana fa, e rientrava proprio nel tuo budget. Chi lo ha preso ha fatto un'affare a quel prezzo perchè lo abbiamo tenuto davvero bene e ci ha regalato tantissimesoddisfazioni (da Pisa ho ricevuto anche la telefonata di un interessato, magari eri proprio tu!). Questo solo per dirti che se cerchi bene e con pazienza, vedrai che l'occasione giusta arriva!