In risposta al messaggio di AnnLiz del 27/05/2018 alle 21:11:12Ciao AnnLiz, io sono un settantenne che viaggia in solitaria . . .con il mio fido cagnolino . . .parto per la Croazia a metà giugno . . .è tanto che non vado di là dell'Adriatico, io abito ad Ancona . . .poi finisco il giro in Albania, dove non sono mai stato . . .rientro in traghetto da Durazzo . . .forse tu partirai dopo, ma in futuro potremmo sentirci per combinare qualche viaggio insieme! Sto in giro soltanto un mese, per questa volta . . .
Io e la mia amica (due50enni) siamo intenzionate a formare un gruppetto per viaggiare quest'estate in Croazia, noi siamo quasi al primo viaggetto... buone vacanze a tutti!
In risposta al messaggio di AldoM del 03/06/2018 alle 10:36:52Allora Buon Viaggioooooo a Voi ! Dacci notizie e foto... AnnLiz
Ciao AnnLiz, io sono un settantenne che viaggia in solitaria . . .con il mio fido cagnolino . . .parto per la Croazia a metà giugno . . .è tanto che non vado di là dell'Adriatico, io abito ad Ancona . . .poi finisco ilgiro in Albania, dove non sono mai stato . . .rientro in traghetto da Durazzo . . .forse tu partirai dopo, ma in futuro potremmo sentirci per combinare qualche viaggio insieme! Sto in giro soltanto un mese, per questa volta . . .
In risposta al messaggio di AnnLiz del 05/06/2018 alle 20:56:37Per questa volta mare . . .poi mare . . .e mare ancora . . .e pensare che abito sul mare . . e il mare di Ancona è bello . . .
Allora Buon Viaggioooooo a Voi ! Dacci notizie e foto... AnnLiz
In risposta al messaggio di AnnLiz del 27/05/2018 alle 21:11:12che periodo fate
Io e la mia amica (due50enni) siamo intenzionate a formare un gruppetto per viaggiare quest'estate in Croazia, noi siamo quasi al primo viaggetto... buone vacanze a tutti!
In risposta al messaggio di AnnLiz del 05/06/2018 alle 20:56:37Ciao AnnLiz . . .come è andato il giro in Croazia? Il mio alla grande . . .sono arrivato a Delfi . . .poi sono rientrato in Albania ed imbarcato per Ancona a Durazzo . . .per le foto, so postarle soltanto su facebook e wattsapp . . .mi dispiace . . .ciao!
Allora Buon Viaggioooooo a Voi ! Dacci notizie e foto... AnnLiz
In risposta al messaggio di AldoM del 03/06/2018 alle 10:36:52Ciao anche noi vorremmo fare una vacanza in Croazia lascio il mio numero è di telefono 3387371000 Vito e Anna locorotondo Bari
Ciao AnnLiz, io sono un settantenne che viaggia in solitaria . . .con il mio fido cagnolino . . .parto per la Croazia a metà giugno . . .è tanto che non vado di là dell'Adriatico, io abito ad Ancona . . .poi finisco ilgiro in Albania, dove non sono mai stato . . .rientro in traghetto da Durazzo . . .forse tu partirai dopo, ma in futuro potremmo sentirci per combinare qualche viaggio insieme! Sto in giro soltanto un mese, per questa volta . . .