quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 16/04/2015 22:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come?? non eri già in pensione? P.S:Noi potremmo avere un impegno x il 25/26, ma se organizzate qualcosa (saperlo prima di merc grazie) possiamo tranquillamente rimandarlo al w-e dopo. buona domenica a tutti prefisso tu pensi sempre a mangiare[:)] meglio una cosa vista che 100 raccontate
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 19/04/2015 13:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ely[:)] Ora tocca a me (Ornella) riscuotere la pensione ehehe Chissà cosa ne faremo di tutto questo tempo libero![:D][:D][8D][8D] Un abbraccio a tutti! Ornella _______________________________________
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 20/04/2015 22:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai.... tutti e due a fare lo stesso lavoro[:0] ma come fate ad andar d'accordo [:D] pit (invidioso)[:I] il mio augurio.....vedere sempre l'arcobaleno
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 21/04/2015 21:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D] il mio augurio.....vedere sempre l'arcobaleno
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 08/05/2015 00:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ada.... ecco perchè non ti si leggeva quasi più, andavi troppo veloce e non riuscivi a frenare[:D] pit[8D] il mio augurio.....vedere sempre l'arcobaleno
In risposta al messaggio di pittore 035 del 17/05/2015 alle 19:19:01
che roba strana son cambiate le impostazioni dei messaggi o son io che.......... pit il mio augurio.....vedere sempre l'arcobaleno
mi sà che dovresti fare compagnia alla tresor family, andare in pensione, non sei avezzo a questi cambiamenti moderni, a proposito, felicitazioni a chi è riuscito a riportare i soldoni versati a casa propria, un miraggio che si avverato, io continuerò sulle barche, non come quella postata da rino, un pochino più grandi, un saluto a tutti senza faccine che è un problema trovarle ihihihi
In risposta al messaggio di freddi del 07/06/2015 alle 14:51:49
Ma Buongiorno ragazziiiiiii da una vita che non passavo a salutarvi Noi siamo stati un po' presi e giù di morale, ma forse intravvediamo la luce in fondo al tunnel, speriamo... Daniele ultimi due mesi in crisi con lascuola, per fortuna è stato ammesso alla maturità, vedremo se uscirà, si spera ! Terry rimasta senza lavoro (concessionario VW e AUDI di Lecco -chiuso-) forse diventerà un po' Bergamasca anche lei ... stiamo aspettando delle risposte da una officina di Mozzo, anche li speriamo ! L'Alessia ha il contratto a Ponte S.Pietro con ASL fino a Dicembre ... speriamo ..... Vedete, noi viviamo sperando ! Spero che a voi vada meglio. Sempre nella attesa di rincontrarci, per il momento vi lascio con un caloroso saluto. Federico
ciao feddi, guarda che per noi poveri lavoratori è così, oggi si scoppia domani siamo a spasso, stasera è un lusso sono appena rientrato e non mi pare vero, sino ad agosto sono incasinato, lavoriamo giorno e notte, fine giugno consegna di un 21 metri se non la rispettiamo 500 euro di penale al giorno, prendere o lasciare, alcuni lavori in sospeso per modifiche da parte di architetti che non capiscono una beata min...a e soldi non se ne vedono, le spese ci sono sempre e sei costretto a scoppiare altro che aiuti alle imprese, altro che aiuto ai dipendenti, a roma sono buoni solo a rubare su di noi, speriamo in un futuro migliore per i nostri figli, ti capisco, speriamo di ritrovarci davanti ad una bella bottiglia di grappa e ridere di queste situazioni in un prossimo futuro il più breve possibile, per tutti gli altri un saluto, ricordate che l'area sosta mebeltec è sempre a disposizione, ciaoooooooooooo
In risposta al messaggio di freddi del 07/06/2015 alle 14:51:49
Ma Buongiorno ragazziiiiiii da una vita che non passavo a salutarvi Noi siamo stati un po' presi e giù di morale, ma forse intravvediamo la luce in fondo al tunnel, speriamo... Daniele ultimi due mesi in crisi con lascuola, per fortuna è stato ammesso alla maturità, vedremo se uscirà, si spera ! Terry rimasta senza lavoro (concessionario VW e AUDI di Lecco -chiuso-) forse diventerà un po' Bergamasca anche lei ... stiamo aspettando delle risposte da una officina di Mozzo, anche li speriamo ! L'Alessia ha il contratto a Ponte S.Pietro con ASL fino a Dicembre ... speriamo ..... Vedete, noi viviamo sperando ! Spero che a voi vada meglio. Sempre nella attesa di rincontrarci, per il momento vi lascio con un caloroso saluto. Federico
FREDDY