Nel tuo relax spera di non trovare campane, cicale e afa
ho capito il perchè di questo tempo meteo ..............
In risposta al messaggio di 621119 del 01/09/2015 alle 20:32:49
cavolo, siamo già a settembre? oggi primo giorno lavorativo, lasciamo stare i commenti, assomigliavo ai miei dipedenti, camminata tipo morti viventi, due settimane passate troppo in fretta a cercare il riposo assoluto cheho trovato, nessuna cicala o campana, soltanto il pigiamino per dormire , il meteo mi ha voluto bene, soltanto qualche goccia tra un grappino e l'altro, salve gente, buon rientro al lavoroooooo
bravo ragazzo era ora che andavi un po' in ferie, non tanto per te ma per la tua family
In risposta al messaggio di 621119 del 01/09/2015 alle 20:32:49
cavolo, siamo già a settembre? oggi primo giorno lavorativo, lasciamo stare i commenti, assomigliavo ai miei dipedenti, camminata tipo morti viventi, due settimane passate troppo in fretta a cercare il riposo assoluto cheho trovato, nessuna cicala o campana, soltanto il pigiamino per dormire , il meteo mi ha voluto bene, soltanto qualche goccia tra un grappino e l'altro, salve gente, buon rientro al lavoroooooo
e bravi !!!
In risposta al messaggio di ely67 del 24/09/2015 alle 15:21:28
Salve gente si avvicina il novembre porc stiamo organizzando x il we del 7/8 novembre a sissa, siamo in tre camper chi fosse interessato batta un colpo buona giornata meglio una cosa vista che 100 raccontate
potrei anche esserci, più avanti ti dirò
In risposta al messaggio di pittore 035 del 19/09/2015 alle 14:05:21
buon giorno SBRONZATI nel senso che ...avete perso l'abbronzatura il tempo si mantiene ai massimi livelli ...quindi...? buona continuazione pit (ma la schiena..... perchè duole?) il mio augurio.....vedere sempre l''arcobaleno
prova a lavorare un pochino, magari la schiena si muove e non fà maleihihihih
In risposta al messaggio di 621119 del 24/09/2015 alle 20:34:34
potrei anche esserci, più avanti ti dirò
davveroooo.......
In risposta al messaggio di 621119 del 24/09/2015 alle 20:36:08
prova a lavorare un pochino, magari la schiena si muove e non fà maleihihihih
cavoli, è stata proprio colpa di quello (non lo nomino) che son ormai 20 gg che mi
In risposta al messaggio di pittore 035 del 25/09/2015 alle 18:56:57
cavoli, è stata proprio colpa di quello (non lo nomino) che son ormai 20 gg che mi bucano le chiappe e mi fanno ingoiare cose strane pit (ma tornerò diritto prima o poi ) il mio augurio.....vedere sempre l''arcobaleno
quello che ingoi posso immaginarlo, alcol alcol alcol, sono due giorni che duole pure a mè, visto che una schiena nuova non me la passa la mutua, me la stò curando con sughi carichi di peperoncino birra a fiumi e grappa a volontà, ti dirò che stasera c'è un lieve miglioramento, ihihih
In risposta al messaggio di 621119 del 25/09/2015 alle 20:39:43
dimenticavo una cosa, se per caso ci trovassi tutto il gruppo, compreso cat, è sicuro che vengo sù
ciao prefisso