In risposta al messaggio di ely67 del 16/11/2015 alle 13:49:30
Sabato sera al Norcino, mentre domenica dopo aver fatto razzia agli stend tavolata al parcheggio😜 meglio una cosa vista che 100 raccontate
ma daiiiiii
In risposta al messaggio di pittore 035 del 17/11/2015 alle 15:54:20
ma daiiiiii forse perchè ero parcheggiato nello sterrato e... non ho notato anime famigliari, l' olfatto stà andndo a remengo,l'udito ciao mario la vista....ciao me. vabbe. io le gambe le ho messe allo stend dell'avisquello appena entrati e che faceva il guanciale in umido con polenta e .........in brodo x il nettare non ne parlo sabato se DIO vuole si replica in Zibello (chi ghe ghe, ioter, i sen cula ) pit il mio augurio.....vedere sempre l''arcobaleno
sabato se DIO vuole si replica in Zibello (chi ghe ghe, ioter, i sen cula )
In risposta al messaggio di Blue Dolphin del 17/11/2015 alle 21:03:18
benvenuta paki Dovetti scegliere tra morte e stupidità. Sopravvissi. (Gesualdo Bufalino)
che teneraaaa!!!
In risposta al messaggio di Blue Dolphin del 24/11/2015 alle 19:35:28
Abbiamo appena finito di ripetere “Quando sarò grande” che bisogna dire “Quando ero giovane”. (Robert Sabatier) come crescono i figli
urcaaa!!!
In risposta al messaggio di tresOr del 20/03/2016 alle 09:38:04
Buongiorno a tutti!! E AUGURI ai brothers Pittore e Cat. Buone vacanze pasquali a tutti voi ovunque vi portino i camperini Ciaoooo Ornella
grazie Ornella a nome di tutti i fish
In risposta al messaggio di ely67 del 23/03/2016 alle 05:28:26
Noi siamo in partenza per cui...Auguri di buona Pasqua a tuttiiiii meglio una cosa vista che 100 raccontate
urcaaa ELY!!! certo che quando
In risposta al messaggio di pittore 035 del 23/03/2016 alle 17:57:39
urcaaa ELY!!! certo che quando parti ....parti presto dove hai diretto il volante? comunque ovunque siate ....serena Pasqua a tutto il gruppo pit il mio augurio.....vedere sempre l''arcobaleno
Ciao pit, e si le cose si fanno bene😉