quote:Originally posted by edimau>
Lista: 1) Edimau; 2A+1R(15) 2) Aquilone 2A 3) Rolab58 2A >
Lista: 1) Edimau : 2A+1R(15) 2) Aquilone : 2A 3) Rolab58 : 2A 4) Etjemm : 2A+2R 5) Ettofamily : 6) Clipperfamily: 7) Frengyfamily : 8) Tacconelli F.: 9) Aries2 : 2A :Dal 7/12 >
quote:Originally posted by aquilone> Antonella?????? Ma davvero sei da questa parte del mare in quel periodo? Allora non possiamo non vederci! Paola
Ci siamo anche noi!!!!![:)] 2A Antonella >
quote:Originally posted by paolathea> Allora ci siete??? Maurizio
quote:Originally posted by aquilone> Antonella?????? Ma davvero sei da questa parte del mare in quel periodo? Allora non possiamo non vederci! Paola
Ci siamo anche noi!!!!![:)] 2A Antonella >
>
quote:Originally posted by paolathea> Ricevutoooo!! Restiamo in attesa di...conferme!![:D][:D] Maurizio P.S. Un'occasione così, di far sbarcare il Gen*****Aquilone( Se vuoi saperne di più leggi Appello su altro)[:D][:D] in continente non capita spesso!!!
Appena saprò se in quei giorni il mio compagno non è di turno, ti faccio sapere. Grazie! Paola >
Lista: 1) Edimau : 2A+1R(15) 2) Aquilone: 2A 3) Rolab58 : 2A 4) aries2 : 2A verrò Domenica 7 (se non lavoro) >
>
quote:Originally posted by edimau>Se vi fosse possibile comunicate il previsto arrivo!!
quote:Originally posted by edimau>[^][^]
Lista: 1) Edimau : 2A+1R(15) 2) Aquilone : 2A 3) Rolab58 : 2A 4) Etjemm : 2A+2R 5) Ettofamily : 6) Clipperfamily: 7) Frengyfamily : 8) Tacconelli F.: 9) Aries2 : 2A :Dal 7/12 >
>
quote:Originally posted by gnomo> Ma come,mi ero già preparato per il duello[B)];infatti appena mi hanno detto che forse..forse venivi al raduno,subito ho mandato il certificato di malattia[:D] A parte gli scherzi,avrei avuto piacere di incontrarti,sarà per la prossima volta[:)]Ciao Marco Rolando
Mi piacerebbe per poter conoscere qualche altro "forumista" e poter scroccare una fiorentina a rolando[:D][:D][:D],ma per noi è un tantino distante.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by lolla> Lollina.....nn puoi mancare!!!!!!!![:0][:(]id="size4">id="purple">
Ragazzi mi piacerebbe oltissimo venire con voi, l'unica cosa che mi ferma sono i km, ne ho 650![V][V][V][V] Sono lontanuccia, cmq non so ancora vedremo... >