quote:Originally posted by paolathea> Urrà!!!!!![:)][:)][:)] Paola stavolta non mi scappi!!![:)][:o)] Un bacio!!![:X] Antonella
Ci siamo anche noi! 2A + 2tappi (M quasi 6 e F 11) Temo però che forse andremo via la domenica sera a causa di impegni di lavoro del capo [:(] Ci sono bambini dell'età dei miei? >
quote:Originally posted by aquilone> E ci mancherebbe altro! Vengo per te [:)]!!!!! Paola
quote:Originally posted by paolathea> Urrà!!!!!![:)][:)][:)] Paola stavolta non mi scappi!!![:)][:o)] Un bacio!!![:X] Antonella
Ci siamo anche noi! 2A + 2tappi (M quasi 6 e F 11) Temo però che forse andremo via la domenica sera a causa di impegni di lavoro del capo [:(] Ci sono bambini dell'età dei miei? >
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Grande ProdigioJunior... mi fa piacere rivedervi [:p]! Noi, gli Ettorini e i Frengy arriveremo sabato nel primo pomeriggio.... poi uno di noi si allontanerà il 7 mattina per portare i nostri ragazzi ad un concerto a Bologna x tornare subitissimo la notta stessa [;)] . Nel frattempo, noi che rimaniano, siamo a disposizione ... in cucina... potete contare su di noi [;)][;)]. Patrizia [^]id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
P.S. In cucina una mano non posso darvela[:D] ma x consumare le vostre prelibatezze si[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Ettorino> Ok Capo!! Corretto [;)] !id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Patrì....noi da bologna torniamo di notte tra il 7 e l'8 così possiamo partecipare a quanto viene organizzato nell'intera giornata dell'Immacolata [:D]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by pilates> Evvai Lucia ... prepariamo i grembiuli .... Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Ciao ragazzi sono Lucia contate pure su di me per una allegra collaborazione......a presto [:)][:)]id="size3"> >
quote:Originally posted by Ettorino> ....te incomincia a portare il cinghiale [:D][:D]
.......sarà un grande incontro [:D]...... id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by StefanoSiena> No, Stefano precisiamo: la cinghialessa.[:)] Antonella
quote:Originally posted by Ettorino> ....te incomincia a portare il cinghiale [:D][:D]
.......sarà un grande incontro [:D]...... id="size4">id="blue"> >
>