quote:Originally posted by ptacconelli> Per gli assaggi potete contare su di me[:D] Ciao, Rolandoid="blue">
MONTECASTRILLI - 6/8 dicembreid="red"> [code] Ad. M F arrivo 1. Edimau 2 15 2. Aquilone 2 3. Rolab58 2 4. Etjemm 2 8,3 5. Ettofamily 2 17 sab pom 6. Clipperfamily 2 7. Frengyfamily 2 14 16 sab pom 8. Ptacconellifamily 2 12 16 sab pom 9. Aries2 2 dal 7/12 10. StefanoSiena 2 11. Paolathea 2 6 11 12. ProdigioJunior ?id="red"> 2 8,4 13. Lolla ?id="red"> 2 2 7 14. Sandrone69 ?id="red"> 2 10 15. Eugenio70 2 4 10 ?? 16. MascalzoneLatino ?id="red"> 17. Gino ?id="red"> 18. Anna64 2 id="blue">[/code] Eccomi Eugenio [;)] !! Noi, gli Ettorini e i Frengy arriveremo sabato nel primo pomeriggio.... poi uno di noi si allontanerà il 7 mattina per portare i nostri ragazzi ad un concerto a Bologna x tornare subitissimo la notta stessa [;)] . Nel frattempo, noi che rimaniano, siamo a disposizione ... in cucina... potete contare su di noiid="red"> [;)][;)]. Patrizia [^]id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
>
quote:Originally posted by edimau> Fatto [;)] !id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Per Patrizia (AGGIORNALISTA!!![^]) Puoi provvedere?? Maurizio >
quote:Originally posted by ptacconelli> Grazieeeeeee!! Ti sono....debitore di una strigliata evitata!![:)] Maurizio
quote:Originally posted by edimau> Fatto [;)] !id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Per Patrizia (AGGIORNALISTA!!![^]) Puoi provvedere?? Maurizio >
>
quote:Originally posted by ptacconelli> Ho rimesso la lista esatta di Patrizia,dopo il mio intervento era ritornata quella vecchia. Saluti,Rolando
MONTECASTRILLI - 6/8 dicembreid="red"> [code] Ad. M F arrivo 1. MCS 2 11,15 2. Edimau 2 15 3. Aquilone 2 4. Rolab58 2 5. Etjemm 2 8,3 6. Ettofamily 2 17 sab pom 7. Clipperfamily 2 8. Frengyfamily 2 14 16 sab pom 9. Ptacconellifamily 2 12 16 sab pom 10. Aries2 2 dal 7/12 11. StefanoSiena 2 12. Paolathea 2 6 11 13. ProdigioJunior ?id="red"> 2 8,4 14. Lolla ?id="red"> 2 2 7 15. Sandrone69 ?id="red"> 2 10 16. Eugenio70 2 4 10 ?? 17. MascalzoneLatino ?id="red"> 18. Gino ?id="red"> 19. Anna64 2 id="blue">[/code] Eccomi Eugenio [;)] !! Noi, gli Ettorini e i Frengy arriveremo sabato nel primo pomeriggio.... poi uno di noi si allontanerà il 7 mattina per portare i nostri ragazzi ad un concerto a Bologna x tornare subitissimo la notta stessa [;)] . Nel frattempo, noi che rimaniano, siamo a disposizione ... in cucina... potete contare su di noi [;)][;)]. Patrizia [^]id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior>Potete inserire anche me ? 2 Adulti e 2 bambini. Ciao, nudles[:)][:)][:)]
Ragazzi intanto che convinco Santa Lolla[:D][:D][:D][:D] Potete metterci in lista con ? cosi teniamo il posto[:D][;)] Prodigiojunior 2A 2 Bambine 8 e 4 anni[;)] Lolla 2A 2 Bambini F 7 M 2[;)] P.S. In cucina una mano non posso darvela[:D] ma x consumare le vostre prelibatezze si[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by edimau> [:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)]
Ciao Nudless ben arrivato, vedo che la Porchetta( Non alla Piastra) ti ha colpito...allo stomaco!!![:p][:)] Maurizio >
quote:Originally posted by paolathea> Si spero di esserci intanto ho chiesto di inserirmi nella lista poi....... Anzi devo dire a Patty quanti siamo : 4 Adulti + 2 M. (9 - 13)
Ma che bello Mauro Sire, ci sarete anche voi! Finalmente ci rivediamo [:)] E sono anche contentissima di rivedere chi già ho conosciuto in altre occasioni e incontrare di persona chi finora ho soltanto letto [:)] Bella iniziativa, complimentoni! [^] Sentite io qui leggo che siete tutte brave in cucina [:p][:p][:p] io invece sono una vera schiappa [xx(][xx(][xx(] mi ci volete lo stesso al raduno? [:I] Va bene lo stesso se porto qualcosa di cucinato da mia madre che è una gran cuoca? Al limite vi posso fare da assistente e sbucciare le capocce d'aglio! [B)][B)][B)] >
quote:Originally posted by Sire primo> Ma ceeeeeeerto caro Sire primo!!! Ci siamo conosciuti alla gara di pesca ed era il compl. di tuo figlio....[:p][:p] e in quell'occasione ho conosciuto anche Paolathea [:p] ! ... Spero di rivedervi presto [;)] !! Patty [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
PS: Patty spero che ti ricordi ancora chi sono......[;)][;)][;)][;)][?][?][?][;)][;)][;)][;)] >