quote:Originally posted by edimau>
Per Patrizia (AGGIORNALISTA!!![^]) 0) MCS ; 2A+2M (11 e 15) Puoi provvedere?? Maurizio P.S. >
quote:Originally posted by mammu> Ciao Daniela, ti rispondo io!! 1) Come sai l'inesperienza....si paga!![:D][:D] 2) E' stato messo su Gruppi....perchè così richiesto, quando all'inizio si è formata l'idea di questo incontro. 3) Se pensate che spostandolo abbia maggior risalto, ben venga il vostro suggerimento, solo....che io non saprei come fare!![:(] Signora Maestra[:)][:)] spero di aver ottenuto la sufficenza nell'interrogazione!!![:D][:D] Maurizio
Per Maurizio e Cristina,id="size4">id="red"> c'è un motivo per cui questo post è stato aperto su gruppi??? Che ne pensate di spostarlo su Compagni di viaggio??? Sicuramente la visibilità sarebbe maggiore e maggiore l'affluenza. Un salutone e......" A DISPOSIZIONE". Ciao Danielaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by lori c.> Ciao Lori, non sai quanto mi fa piacere rivederti! Ho aderito a quest'uscita non conoscendo quasi nessuno e per rivedere una persona a me cara (Aquilone) e finisce con una rimpatriata tra persone che avevo tanta voglia di incontrare ancora!!!! Ma che bella quest'uscita, rischia proprio di diventare memorabile [:)][:)][:)] Salutoni cari Lori a te e a tutta la tua banda, Paola
P.S. sono curiosa di conoscere Antonella Aquilone e di rivedere Paolathea [^] >
quote:Originally posted by paolathea> PRENDO SPUNTO PER RICORDARE A TUTTI LO SPIRITO DI QUESTO INCONTRO, NATO PE CASO, FRA UN GRUPPETTO DI CONOSCENTI PIU' O MENO VIRTUALI PROPRIO PER POTERSI INCONTRARE (O REINCONTRARE, PER CHI GIA' SI CONOSCE) VISTO CHE MOLTI DI NOI SI INCONTRANO SUI VARI FORUM, SULLA CHAT. CON L'IDEA CHE QUESTA "AMICIZIA" VIRTUALE POSSA DIVENTARE UN QUALCOSA DI PIU'. rINGRAZIO SIN DA ORA CHI SI STA PRESTANDO E PRESTERA' PER LA BUONA RIUSCITA, CHIEDENDO SIN DA ORA PERDONO SE CI SARA' QUALCHE INTOPPO, DOVUTO ALL'INESPERIENZA. gRAZIE A TUTTI. maurizio id="blue">
quote:Originally posted by lori c.> Ciao Lori, non sai quanto mi fa piacere rivederti! Ho aderito a quest'uscita non conoscendo quasi nessuno e per rivedere una persona a me cara (Aquilone) e finisce con una rimpatriata tra persone che avevo tanta voglia di incontrare ancora!!!! Ma che bella quest'uscita, rischia proprio di diventare memorabile [:)][:)][:)] Salutoni cari Lori a te e a tutta la tua banda, Paola
P.S. sono curiosa di conoscere Antonella Aquilone e di rivedere Paolathea [^] >
>
quote:Originally posted by paolathea> Grazie Paola delle belle parole, perchè sai prima l'entusiasmo,la novità ti fanno partire a mille poi... Non sono un sapientone ma nemmeno uno sprovveduto e qualche dubbio e un po di paura vengono. Poi come dici tu la presenza di alcune "FIGURE" che ho avuto modo di apprezzare in altri post su raduni e quantaltro, mi da una certa Tranquillità. Maurizio.
Tranquillo Edimau, se ci sarà qualche intoppo, sarà la scusa per divertirci ancora di più! [:)] E poi, non so se mi spiego...l'hai letta bene la lista? [8)][8)][8)] Ci sono alcune persone tra le più efficienti, organizzate e risolvi-problemi di tutto il forum! [:0][:0][:0] Secondo me quando le vede arrivare, l'intoppo si spaventa e fugge a gambe levate! [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by edimau> Confermo che vai alla grande e che andrà alla grande, io ho iniziato con alcuni di quei NOMI al Sasso un anno fa,...[:)] e sono molto molto più ricco dentro anche se alcune di quelle figure le ho incontrate solo allora.... Un ciao affettuoso e lavora cosi ok !!![:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by paolathea> Grazie Paola delle belle parole, perchè sai prima l'entusiasmo,la novità ti fanno partire a mille poi... Non sono un sapientone ma nemmeno uno sprovveduto e qualche dubbio e un po di paura vengono. Poi come dici tu la presenza di alcune "FIGURE" che ho avuto modo di apprezzare in altri post su raduni e quantaltro, mi da una certa Tranquillità. Maurizio.
Tranquillo Edimau, se ci sarà qualche intoppo, sarà la scusa per divertirci ancora di più! [:)] E poi, non so se mi spiego...l'hai letta bene la lista? [8)][8)][8)] Ci sono alcune persone tra le più efficienti, organizzate e risolvi-problemi di tutto il forum! [:0][:0][:0] Secondo me quando le vede arrivare, l'intoppo si spaventa e fugge a gambe levate! [:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Clipperina>
MONTECASTRILLI id="size5">- 6/8 dicembre id="red"> [code] Ad. M F arrivo 1. MCS 2 11,15 2. Edimau 2 15 3. Aquilone 2 4. Rolab58 2 5. Etjemm 2 8,3 6. Ettofamily 2 17 sab pom 7. Clipperfamily 2 8. Frengyfamily 2 14 16 sab pom 9. Ptacconellifamily 2 12 16 sab pom 10. Aries2 2 dal 7/12 11. StefanoSiena 2 12. Paolathea 2 6 11 13. ProdigioJunior ?id="red"> 2 8,4 14. Lolla ?id="red"> 2 2 7 15. Sandrone69 ?id="red"> 2 10 16. Eugenio70 2 4 10 ?? 17. MascalzoneLatino id="red"> arrivo sabato notte 18. Gino id="red">2 arrivo sabato notte 19. Anna64 2 20. Nudless 2 ? ? 21. Sire Primo ?id="red"> 2 9,13 22. Riviera 120 2 7,11 23. Taccio1 ?id="red"> 2 2 dom pom al 9 24. Pino 57 ?id="red"> 25. Gattaribelle 2 13 id="blue">[/code] Noi, gli Ettorini e i Frengy arriveremo sabato nel primo pomeriggio.... poi uno di noi si allontanerà il 7 mattina per portare i nostri ragazzi ad un concerto a Bologna x tornare subitissimo la notta stessa [;)] . Nel frattempo, noi che rimaniano, siamo a disposizione ... in cucina... potete contare su di noi [;)][;)]. Patrizia [^]id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
>
quote:Originally posted by edimau> per rendere meglio l'idea mi permetto di citare "George Bernard Shaw" Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee........[:D]ZioEtto id="size4">id="blue">
>
quote:Originally posted by mammu> La foto è bellissima, grazie! Spero che il tempo sia bello come lì!!!id="purple">id="size2">
Ciao a tutti.[:)][:)] Sono Daniela, moglie di Frengy, il mio amico Ettorino ha già provveduto all'inserimento della nostra famiglia nella lista. Io dal canto mio sono qui per offrire il mio aiuto in qualcosa. Il grembiule è già pronto, ditemi cosa posso fare??? Come si suol dire ..."A disposizione"". Che ne dite se aggiungo alla lista di Patrizia, una bella foto di Montecastrilli??? Un salutone.[:)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >