quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 23/08/2011 10:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo si che si chiama tempismo![^] Va bene Lucy, appena possibile riposto tutto[;)]. Non so perchè il 3D sia stato "dismesso", ma fa parte delle regole, chi apre un 3D lo può chiudere quando vuole. Non ne conosco ancora il motivo, ma certamente non sarà stato determinato da nessuno dei nostri interventi. Penso che, se vorrà, il precedente autore si farà vivo senza alcun problema. Va detto però, che la sua lontananza dal thread, già da mesi, denotava un certo distacco e scarso interesse, cose che, del resto, sono normali e lecite. Credo quindi che la motivazione vada ricercata nel fatto che non sentiva più sua la "creatura". Se però così non fosse, non mancherà di farcelo sapere. A tal proposito voglio comunque salutare e ringraziare l'amico Giacomo che, con la sua originale iniziativa, ha contribuito a far conoscere ed incontrare tante persone. A lui e alla Daniela vanno i miei saluti e l'augurio di poterci incontrare ancora, di persona o in modo virtuale. A presto Andrea
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 23/08/2011 18:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti capisco Ugolone, oggi sono stato tutta la giornata al mare con i nipoti, caldo, sole, mare stupendo e lieve brezza di mare. Bellissima giornata! Appena rientrato ho dovuto spalancare tutto, e considera che abbiamo una casa abbastanza fresca[:0]. Lucy ...pensavi che non ti avremmo scovata?[:D][:D] a-bbrustolito
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 23/08/2011 19:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per un verso credo di capire ma, un grande appassionato, quale penso tu sia, non potrà mai essere solo in mezzo alle meraviglie del mare. Poi la meta che ti sei prefissato...mica male[;)]. andrea
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 24/08/2011 08:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Ugolone, le ciabatte o cosa hai mangiato a pranzo...se lo dimenticano pure i ventenni[:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 25/08/2011 09:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh vabbhè Ugolone....così ci fai schiattà[:(][:D][:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">