quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 22/10/2014 08:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla Lucy, sorveglieremo[^] Auguri per la mamma, ma se è tutto nella norma farete presto e bene, occorrerà più di attese che d'intervento[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 22/10/2014 13:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno over[;)] il tempo prosegue con sole e vento...ma và bene...basta che il sole ci faccia compagnia[:D][:D][:D] Hai ragione Andrea... è la trafila...la giornata di ieri esami preoperatori... lunedì...la giornata passerà in ospedale ad attendere l'operazione e...il tempo che poi ti dimettono[;)] ma sì dai... andrà anche questa...[;)][;)][;)][;)][;)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 24/10/2014 08:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, andrà proprio così, proprio come alla mia mamma[;)][^] Stamani ho 'frequentato' l'Hospital anche io, levataccia alle 4,00 per essere tra i primi[B)]. Tutto ok, abile ed arruolato anche stavolta[:D]. All'ora di pranzo eravamo già a Sarzana, città che abbiamo visitato perchè non la conoscevo. Bel centro storico e dintorni verdeggianti, con le alpi apuane come sfondo montano a ricordare i rigidi inverni di questi luoghi. Interessanti le due fortezze a bastioni costruite per difesa, a testimonianza della posizione strategica che rese importante questa città fin dal 1300. la cittadella 'Firmafede' la fortezza 'Il Sarzanello' buon w.e. over[:)] andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 25/10/2014 08:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno over[:)] splendida giornata di sole ma...senza caffè[:0][:D] Attenderemo il prossimo che passa allora, Lucy sarà con la mamma[;)] Stamani passeggiata in bici, spero di tornare a casa...pedalando[^] andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 29/10/2014 09:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno caffè molto 'virtuale'[:D] Mi spiace molto Lucy, speriamo che la tua mamma non abbia fatto le cateratte per nulla. La retina è un problema ben più consistente e di difficile rimedio, attendiamo gli accertamenti da personale 'competente'. Buona fortuna andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 31/10/2014 09:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora pensiamo positivo dai [;)][^] per noi niente uscita Halloween, stanotte vado al mare[:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 06/11/2014 08:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Emil, eh no dai...! Le mega camminate sulle vette passino, le super pedalate in bici anche, pure le scalate con le corde adesso![:0][:0] E pensare che io sto quì a fare aereosol...[V][:I][:o)] Siete i miei miti, la sai[:D][:D][;)] p.s. per tranquillizzare 'qualcuna', stamani piove anche da noi[:D] andrea
https://picasaweb.google.com/11...
Emil PS uuups, nel 2008 eravamo ancora under, valgono lostesso?quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 06/11/2014 09:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualcosa avevo captato, ma non credevo che foste a certi livelli. Non che mi stupisca più di tanto, vi conosco, siete terribili![^] Voi dovreste stare in un topic di ragazzini, dei veri Gianburrasca[:D][:D] Ma almeno quando dormite, riuscite a stare fermi? No, non rispondermi...ho già capito[:I][:o)][:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/11/2014 10:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chi dorme? Emil