quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 07/11/2014 21:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] diciamo che vanno bene...entrambi[^][;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 08/11/2014 09:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benino dai, ma la tosse 'di petto' è un problema che da alcuni anni mi affligge, temo che occorrerà il solito mese-mese e mezzo per debellarla. Purtroppo ho pochi medicinali concessi, per cui se ce la faccio con aereosol bene, altrimenti...sciroppo e pazienza senza mostrare il fianco alle intemperie. Cosa dura col mio lavoro[:(]. Sarà anche una settimana parecchio densa, speriamo bene[;)] buona domenica over andrea
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 10/11/2014 12:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima Maria, è sempre molto bello leggerti e 'rivederti' almeno per scritto[:D] Tutte le complicanze che hai elencato, che per fortuna ho capito non hanno niente di grave, si possono catalogare come conseguenze della 'diversa' giovinezza[^]. Ne sappiamo qualcosa un pò tutti. Quello che risalta piuttosto è che è già passato un anno dalla nascita del piccolino, credevo avesse ancora pochi mesi, ma il tempo è davvero impietoso, corre sempre più veloce... Mi spiace che vi muoviate poco, noi a fine settembre abbiamo avuto il piacere di rivedere Daniela e Giacomo (Maryland), hanno cambiato camper e si sono aggregati al nostro gruppo dei camperisti scooteristi. Stanno bene e si sono divertiti molto, un bel w.e sul lago di Bracciano dove non sono mancati anche gli 'amarcord' sul passato... Aspettando tue prossime mando un abbraccio fortissimo a te e Valerio, anche da parte di Stefania, non far mancare i saluti anche ai ragazzi ed un bacetto al 'principino'[^] andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 13/11/2014 08:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non preoccuparti Lucy, buona fortuna per la mamma[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 13/11/2014 08:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutti Over...[:)] Ciao Lucy anche da parte mia un augurio per tua mamma[;)]
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 13/11/2014 19:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Antonio, ben ritrovato[^] vedi un pò che stiamo organizzando per capodanno, ma penso tu sappia già[;)] Si può partecipare con o senza scooter, datti na mossa uè.[:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/11/2014 12:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea mi ha già scritto la presidentessa (Romina) in privato ho visto il programma diciamo che al 99% dovrei esserci[:)], lo sai che dobbiamo vedere cosa fà la figlia con nipote[:0],comunque entro il 5 dicembre confermerò.[;)] un caro saluto a tutti anche alla Stefania
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 17/11/2014 09:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lucy, non dimenticare di aggiornarci con le buone notizie[;)] Da noi niente sfracelli, per fortuna, due tre giorni di pioggia, a volte insistente, ma niente danni anche perchè il vento di mare sposta le nubi velocemente. A pochi km nell'entroterra invece situazioni un pò al limite, ma sembra sia passata. oggi ho lasciato un bel tramonto, uguale a quello di venerdì scorso, che voglio condividere[^] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/11/2014 17:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo dico sempre che mi devo trasferire a Livorno...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 19/11/2014 08:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza Lucy passerà questo periodo...siamo con te tutto si aggiusterà[;)][;)]