quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 20/11/2014 09:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucy a proposito di protesi al ginocchio io le ho fatte tutte due la prima cinque anni fà e la seconda due diciamo che va abbastanza bene, tieni duro che passerà questo periodo nero...[;)] Andrea magari potessi spostarmi, lo sai già il perchè non posso....[^]
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 20/11/2014 09:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le protesi oggi sono diventate operazioni 'quasi' di routine, vedrai che almeno quel problema lo risolverete[;)] Per il fine anno saremo in zona Viterbo, stanza a disposizione e cena delle nostre cuoche con portate a non finire, vini da tutta Italia ed allegria a gogò[^]. Peccato per i vostri impedimenti, potreste essere stati dei nostri perchè siete pseudo-scooteristi pure voi. Anzi, qualcuno non lo porterà e forse avremo una navetta a disposizione. Moltissime le mete nei dintorni, nel raggio di una ventina di km.[:)] Antonio, so perfettamente la situazione qual'è, però...mai dire mai![:D][;)] Saluta Silvana, Elisa ed il giovanottino Alessandro. Cerca di esserci, ci serve un cantante[:o)][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/11/2014 15:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Farò di tutto per esserci...[:D][:D] però in lista non c'è il karaokista Harry come faccio a cantare...[:D][:D] grazie per i saluti contracambio[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 24/11/2014 08:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un passo alla volta, uno dopo l'altro...fino al traguardo[;)] Antonio, ti porto un megafono![^][:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 26/11/2014 08:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già il fatto che l'operazione è stata affrontata è cosa positiva, per i risultati occorrerà un pò di tempo, ma certamente la situazione può solo migliorare[;)] L'autunno inoltrato sembra scorrere più lento del solito, chissà se sta rubando tempo all'inverno o se invece scorcerà la primavera[:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/11/2014 19:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno over[;)] Andrea: operazione fatta, speriamo, visto che la prima non è andata bene...per ora inchiodata a letto fino a lunedì, poi vedremo...[;)][;)]per il tempo....da me pioggia a tratti...sicuramente...scorcerà la primavera[:D][:D][:D][:D] Buona giornata a tutti, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 30/11/2014 10:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, probabilmente Lucy è indaffarata con la mamma convalescente e la suocera che le va a ruota. Momentaccio su tutti i fronti. Ho letto la tua adesione per il fine anno, mi fa davvero tanto piacere sapere che ci potremo rivedere. Ogni tanto ci vuole[;)] Porterai lo scooter? ciao a tutti andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/11/2014 12:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, si ho letto di Lucy mi dispiace davvero ma passerà questo periodo nero. Si per fine anno ci saremo anche a noi ci fa molto piacere rivedervi, per lo scooter molto probabilmente non lo porto sai io c'è lo all'esterno e d'inverno con pioggia o neve...[V]poi devo fare 500km e non so il tempo come sarà[:(][:D] Fammi sapere quando parti, noi partiamo il 27 o il 28 vorrei fare qualche tappa prima e arrivare per il 30...[:D]
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 30/11/2014 10:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uff, settimana di super lavoro, sono in affanno[B)] Allora, noi dovremmo partire il 30, non so ancora se al mattino o pomeriggio, dipenderà dalla situazione 'navi'! Poi fino al 5 gennaio dovremmo essere liberi[^] Per lo scooter non preoccuparti, qualcun altro non lo porterà, e ci arrangeremo per eventuali spostamenti[;)] Lucy, aggiornaci quando potrai. andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/12/2014 11:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea immaginavo che sei super carico di lavoro, meglio così [:D][:D] ok ci sentiamo più avanti...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 04/12/2014 08:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con l'avanzare degli anni tutto diventa difficoltoso[:(], ma vedo che è contornata dai propri affetti e quelli sono una gran terapia[;)]. NOn sai che farai l'ultimo? Facile, se trovi una sostituzione per il tuo ruolo 'assistenziale' vieni con noi[^]. Attenta però, poi non ti stacchi più[:D][:D] andrea