quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 06/12/2014 09:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da sempre le strutture al nord hanno fama di efficienza e risultati, scoprire che per avere certezze serve ancora 'il luminare' a pagamento, è una delusione[:(] Per l'ultimo (e giorni successivi[^]]), saremo vicino Viterbo, con tante belle cose da fare e vedere[;)] Buon ponte andrea
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 09/12/2014 10:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, com'era il mega cotechino ( o era zampone[?]) che avrete sicuramente assaggiato?[:p][:D][:D] Noi siamo stati in giro per 'sistemare' i regali dei ragazzi, siamo già a buon punto, anche perchè i grandi accettano volentieri pure le...banconote, capisciammè[;)] Lucy, tutto bene? andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/12/2014 12:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea è lo zampone era buonissimo[:p] quest'anno anno superato il record dello scorso anno 1038Kg.[:p] Per i regali io me la cavo un solo nipote...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 09/12/2014 19:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico Antonio, che squisitezza, da affrontare con un bel seghetto alternativo[:D][:D] Oggi tramonto stupendo, uno dei più belli che abbia mai visto in 34 anni di lavoro sul mare[:0] andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 11/12/2014 10:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno[:)] notizie che in parte immaginavo, la certezza l'avevo sul fatto che devi girare più veloce della luce[:D] Porta pazienza, è l'unica cosa da fare, ma non hai nessun altro che ti può supportare? Non disperare per il fine anno, a volte le situazioni cambiano, chissà...[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 12/12/2014 08:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto sommato credevo peggio, intendo la logistica, però speravo meglio per te...[:o)][:D]. A naso sono quasi sicuro che la mamma, avesse potuto scegliere, avrebbe scelto...così[^] Avanti con la riabilitazione, e sperem[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 16/12/2014 10:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, sono completamente sotto sequestro lavorativo e credo durerà almeno fino a sabato[xx(], ho perso di vista un pò tutto il resto[:I] Poi mi sembra sia un problema accedere al sito, riesco ad entrare solo da 'forum'[:0] Vado a verificare...di là[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 10/12/2014 21:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea , e tutti gli over che spettacolo il tuo lavoro! Leggo di un raduno nel Viterbese x il fine anno ,cosa farete di bello con gli scooter Opss... Non vorrei essere troppo invadente e curioso[:)] Buone feste a tutti max59
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 17/12/2014 10:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il benvenuto Lucy Buona serata max59
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 17/12/2014 10:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucy[:)] meno male qualcosa si incomincia a vedere...piano piano si mettrerà tutto a posto...[;)] @ Max59 un benvenuto anche da parte mia...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 17/12/2014 20:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti ed un bel ritrovato a Max[:)] Lucy ho letto della mamma, come dicevamo...il tempo aggiusta tutto, piano piano...[;)] Tony allena la voce per il fine anno, le gambe non importa, vanno da sole[^] Max per chi porta lo scooter abbiamo ampie scelte, nel raggio di una trentina di km c'è tutto e di più, basta scegliere e sperare che magari non...nevichi[:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/12/2014 20:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguro a tutti un sereno week end prenatalizio X Andrea Spero proprio non nevichi a fine anno nel Viterbese ,mi pare anche che nel Lazio le temperature siano abbastanza miti, buoni ittinerari in scooter!![:)] max59