quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 19/12/2014 20:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, la neve no, avevamo detto di no[:D][:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 22/12/2014 14:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno over[:D][:D] Tony sei grandissimo[;)][:D] grazie, infatti lo dico io per prima che sono un po'...ma solo un tantino sfigata[:D][:D][:D][:D] dai che tutto passa e si risolve...non sò se riuscirò ad entrare domani per gli auguri, quindi li faccio ora TANTISSIMI AUGURI DI UN SERENO NATALE ED UNO STREPITOSO CAPODANNOid="red">id="size4">[:D][:D][;)] a tutti[;)][;)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/12/2014 11:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quarda che bellissima coppia sempre più giovani....[;)] Anche noi tutto ok e tanto cibo,purtroppo noi non abbiamo la fortuna di respirare un pò di iodio passeggiando vicino al mare per smaltire...[V][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/12/2014 09:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un sereno 2015 a tutti gli over @Andrea, ieri sera abbiamo pernottato nella tua bella Livorno[:)] ora siamo in sosta pranzo ad Orbetello, proseguiremo per l' interno, Manciano ,Saturnia ,Pitigliano mai visitate, poi si vedra'. Ancora tanti AUGURI max59
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 08/01/2015 09:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bentornata Lucy[:)] Hai visto che nonostante le premesse negative ce l'hai fatta a muoverti?[^] Quindi immagino una situazione nettamente migliorata per la tua mamma. Per noi tutto ok, a parte due o tre gg di gelo incredibile tutto è filato liscio. Solito ritrovo allegro e divertente, gustose mangiate con cibi tipici preparati dalle nostre splendide camperiste, fuochi, giochi ed anche qualche bella escursione. Avendo iniziato a postare foto 'di la', su scooteristi, non vorrei ripetere la noiosa manovra di caricamento, per cui se tu e chi interessato volesse curiosare da ieri ho cominciato a mettere alcune[;)]. Grazie per la comprensione[:I] @Tonypign Antonio, ho letto che sei rientrato, ma il frittino poi com'era?[:D] Forza, che il nuovo anno
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 09/01/2015 18:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 4 all'andata, 4 al ritorno con il sole che premeva...e la forma è garantita![:D][:D] Bene, sono contento che siate stati bene[^] andrea