quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 26/01/2015 08:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, molto meglio la nostra povera e maltrattata Italia[^][;)] Tant'è che per riprendermi sono stato a salutare qualche amico che era in fiera a Carrara. Naturalmente non ci siamo fatti mancare la gitarella, loro tutti in scooter ed io in auto, ma ci siamo divertiti e riempiti la pancia con delle prelibatezze che non conoscevo di Aulla, i panigacci[:p][:p] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/01/2015 10:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Over...[:)] E' vero Andrea sono buonissimi li ho mangiati anch'io mi ha portato il mio amico della Spezia, il posto non me lo ricordo ma li cuocevano come fai vedere in foto...[:p][:p] @ Lucy ci fà sempre rosicare...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 28/01/2015 12:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno over[;)] Tony: hai ragione...ci fà sempre rosicare...[:D][:D][:D][:D] ma non conosco i panigacci...sembravano ravioli...ma poi sembrano piade...[;)][B)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/01/2015 16:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno over[;)] Andrea: ma che mi combini[?][?][?][?] leggo stamattina...mi spiace...[}:)][:(]ora sarai nel pieno del dolore...[:(]mannaggia...[}:)] devi stare molto fermo...e, con il tuo carattere non sarà facile...[;)][;)] credo proprio che a giugno ci stà il frittino[:D][:D][:D] sempre che tu ti sia rimesso...o che tu non sia in ferie[:D][:D] abbiamo prenotato il traghetto[;)][;)][:D][:D][:D] incrociamo le dita[:D][:D][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)][;)][;)][:D][:D]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 02/02/2015 08:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno over[B)] purtroppo è andata così, ci vorrà pazienza perchè non mi posso sdraiare e cambio spesso posizione per non 'bloccarmi'. Ma passerà anche questa dai, unica preoccupazione è prendere qualche malanno di stagione, sarebbe una tragedia in quanto già solo a respiare un pò più forte è dolorosissimo[:(] A Giugno non ci muoveremo di sicuro, ed anche le vacanze di Aprile a questo punto sono a rischio, specialmente perchè dovrei rientare fra un paio di mesi circa (dipenderà dall'INAIL che ora decide su tutto) e di chiedere le ferie non so se sarà opportuno. Frittino sarà[:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/02/2015 09:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno over[;)] Andrea: sei proprio sfortunato...[:(] l'importante è uscirne senza patire troppo...[}:)][}:)] certo è...che i piani sono tutti scombussolati...ma magari se le fai a giugno...te le danno...[:)] la mia intenzione...ho già messo le carte in tavola con il marito il piano è: frittino e...la finta Venezia[?][?][?][:D][:D][:D][:D] Io parto il 4 mattina alle 9,00...quindi...direi che ci stà...[;)][:D][:D][:D][:D] Buona giornata over, forza Andrea, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 03/02/2015 09:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, forse fortunato lo sono stato davvero, dato che son quì a scrivere...[;)] Per quella data cercherò di organizzarmi e magari ci faremo un giro con i nostri 2 scooter ( a quel tempo il mio dovrei averlo rimpiazzato) che includerà anche la mangiatina[:p][:D] P.s. non farti sentire da un Livornese che la chiami finta Venezia, gli abitanti di quel quartiere sono gelosissimi della loro origine ed appartenenza. Tant'è che esiste un vecchio modo di dire che rispecchia tale carattere: quando una persona si presenta pretenziosa o un pò piena di se gli viene detto "deh, sei di Venezia...!?!"[:D][:D] p.s.2 Pochi gg fa è giunta notizia che 'la Venezia' è stata proposta come patrimonio dell'Unesco, aspettiamo e sapremo[^] andrea
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 03/02/2015 12:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno over[;)] oggi di nuovo giornata grigia, ieri due fiocchi...poi piogerella...insomma tanta umidità...che non fà bene alle ossa...[}:)][:D] Tony: prenotato traghetto per la Sardrgna...ho trovato il prezzo giusto..anzi...basso[:D][:D][:D] e ...preso al volo dopo aver visto quel mare stupendo l'anno scorso[;)][;)][;)] partenza il 4 giugno rientro 25[;)][:D] Andrea: era un modo scherzoso per definire la Venezia Livornese...non mi permetterei mai...[;)][;)][;)][;)] anzi...menomale che ci sono posti così...e che vengono preservati...[^] Per lo scooter, io dovrei smontare il gavone per tirarlo giù...mi sà...che faremo passeggiata a piedi[:D][:D][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 04/02/2015 09:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avevo capito che era un gioco[;)], ma ho preso l'imput per una rapida presentazione del 'veneziano'[:D] Gli scooter li metto a disposizione io, ho quello di Stefania (è un 100, lo useremmo noi) e per voi ci sarà...? Non lo so ancora[:(][:D] Se mio fratello ( ha lo sconto[^]) mi trova qualcosa di buono in fabbrica a km zero bene, altrimenti qualcosa m'invento, senza non posso proprio stare. da noi fa qualche goccia la notte, di giorno ci porta rispetto, temperatura buona direi[:D] andrea