quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/02/2015 11:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno over[:D] Forza Andrea, pian pianino vedrai che ti rimetti...devi solo pazientare...e si aggiustano le ossa...[;)][}:)] Volevo tenerti compagnia...visto che il mio cane mi ha fatta cadere...ma fortunatamente...botta tremenda alle ginocchia...ma niente di rotto[:D][:D][:D][;)][;)][;)]ù Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 09/02/2015 10:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita...che bel periodo tra tutti[:(] Immagino che la 'bestiola' abbia raggiunto una bella mole e conseguente peso 'over'[:D][:D] Giornata splendida di sole e niente freddo, quasi quasi replico la passeggiata. Carnevali? Nessuno si muove? andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/02/2015 13:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno over[;)] anche da me sole e temperature sottozero il mattino e la sera...ma durante la giornata bel clima primaverile[;)][:D] stiamo imitando l'isola felice[:D][:D][:D][:D] Andrea: in cucciolo Dante ha raggiunto i 40 kg e un'altezza di conseguenza[:D][:D][:D] infatti se ti intralcia...ti falcia[:D][:D][:D] per questo caduta rovinosa[}:)][}:)][}:)]comunque le ginocchia cominciano ad andare[;)][;)]ieri partito il trasformatore per l'antenna di internet...che sfiga[:(] Per il carnevale...io non ci sono mai andata...non amo molto la confusione...sarei andata a fare un giro al mare...ma non sò ancora[;)][;)][;)][;)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 11/02/2015 08:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seee, l'isola felice è un'esclusiva[^] stamani sono andato a fare il tagliandino all'ospedale, ovviamente non potendo guidare sono andato a piedi, sono arrivato che sudavo! Sole pieno e niente vento, temperatura oltre i 10 gradi. Strada facendo ho visto alcuni camper parcheggiati...mi è venuto subito nostalgia del nostro, appena possibile dovrò andarlo a trovare[:D][;)] Potessi averlo sotto casa, farei carte false..., sarei sempre lì a trafficare[:I] andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 13/02/2015 08:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, la fisioterapia per stare meglio, capisco, peccato che quando ti toccherà...sarai quasi guarita per conto tuo[:D][:D] Io sto decisamente meglio, anche se devo fare tutto con cautela perchè le fitte di dolore ci sono quando meno te lo aspetti[:(]. Spero che le pratiche burocratiche vadano via lisce e aspetto gli sviluppi. Lo scooter, che andava perfetto, non me lo lasceranno riparare perchè il costo sarebbe il doppio della valutazione, quindi mi dovrò 'accontentare' di 900,00 euro[:(!][}:)]. Speriamo nel rimanente indennizzo altrimenti con quelli mi ci compro...vecchiume[B)] Intanto, nipote di Stefy permettendo[:D], mi diletto ad immaginare i prossimi viaggi, ne avrò stimati già una decina, da approfondire in base ai gg che avremo disponibili appena li avremo quantificati, ma la cosa non dipenderà solo da noi. Stare al pc mi ha portato anche a fare una pazzia, dopo due anni che gli davo la caccia, ho ordinato una macchina fotografica di quelle 'speciali'[^], ma ne riparleremo quando arriverà[;)]. Saluti a todos andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/02/2015 11:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno over[;)] purtroppo sì...beccata anche noi...prima io, poi a ruota mia figlia e di seguito mio marito...solo che chi l'ha iniziata...l'ha presa in forma più pesante...ora và un po' meglio...sperem... da me il tempo stà copiando l'isola felice...ieri 15°...bello ehhhhh[?] Illuminaci con il tuo giocattolino nuovo[:D][:D][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 19/02/2015 08:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno[:)] a te piace stare in cima alla classifica eh![:D] Vabbè dai, ammetto che anch'io ho passato una notte e metà giornata di ieri a patire le pere dell'inferno con lo stomaco, ma poi si è dissolto tutto, per fortuna. Mi fa piacere che il bel tempo asciughi un pò del vostro inverno, quì praticamente non è mai stato all'apice. Magari domani nevicherà...[:D][:D] Il giocattolo l'ho appena sballato e riposto, oggi spero di potermici dedicare e magari scattare una foto, ma ho già capito che per imparare ci vorrà del tempo. Stefania ne ha già posseduta una tanti anni fa e lei preferisce usare la sua buona compattina perchè in viaggio scatta a raffica, in ogni condizione e rapidamente. Cose che una reflex sono un pò più complesse. Studierò[:o)] Comincio a sentire l'astinenza da camper[:I] andrea
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 23/02/2015 12:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio[:)] per la verità io sarei...convalescente[:D], ancora per un bel pò[:(] Come va da voi, tutto bene? Sei andato a qualche carnevale? Ricordo che una volta eri assiduo del Santhià[;)] andrea
quote:Risposta ac'è mai per un pomessaggiinserito in data 23/02/2015 14:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Andrea[:)] Noi tutto ok , quest'anno niente carnevale siamo fermi da capodanno[V] Come stai lo so che sei convalescente spero che incominci a vedere miglioramenti[;)] ma mi riferivo alla Lucy che è influenzata[:D] spero che anche lei sia in via di guarigione[:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/02/2015 09:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno over[;)] purtroppo questa influenza è...ballerina...và...torna in continuazione...strana...[:(][:(]comunque tutti gli anni peggiora[}:)][}:)] ed è più lunga guarire specie se la trascini[}:)][}:)] Buona giornata over, oggi sole...Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">