quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/02/2015 09:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno over[;)] eh sì Andrea... la febbre è durata poco...ma l'intestinale..và e viene...passerà...[}:)] Quindi per 3 settimane hai fatto il nonno sitter[?][?][?][?] Che bravo...[;)][;)] da me oggi nuvoloso con 3°...si prepara per il we...[}:)][}:)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 27/02/2015 08:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio così, abbiamo approfittato della mia situazione forzata per tenere a casa la piccola che è reduce da problemi respiratori. Lunedì torna all'asilo ed io sarò nuovamente libero di 'agire' [:D][:D]. andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 02/03/2015 09:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno[:)] pazza gioia ancora no, ma intanto...stamani visita INAIL, hanno trovato ancora troppi ematomi per cui rimandato a tra dieci gg con visita obbligatoria dal pneumologo, uffaaaa. Speriamo che ad allora mi facciano rientrare al lavoro. Ieri siamo andati a trovare un gruppetto di amici a Viareggio, al mattino lunga camminata sulla spiaggia di Marina di Vecchiano, mentre al pomeriggio, per snmaltire il frittino[^], altri otto km sulla passeggiata a mare[B)]. Ho dormito senza guanciale[:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/03/2015 12:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno over[:D] Andrea: ne fai di km... conciato come sei...fai attenzione[;)] frittino...[:p] ma la macchinetta nuova[?][?][?][?] Non l'hai usata[?][?][?][?] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 04/03/2015 10:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amiamo molto camminare, specie in compagnia, quindi nessun sacrificio anche se sono un bel pò arrugginito da un mese di inabilità[:)] La macchina è bella, ma devo prenderci la mano, ho da imparare moltissimo e da soli è più complicato[;)] Ma qualche scatto te lo posto[^] la spiaggia di Vecchiano il fiume Serchio che si 'dona' al mare passeggiatona a Viareggio oh...c'ero anch'io eh![:o)][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 05/03/2015 08:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno[:)] me la cavo dai[;)] Il cielo purtroppo è stato molto variabile, per fortuna non ha piovuto, ma l'importante è che non piova questo w.e. perchè saremo ancora in zona con una decina di camper del gruppo di scooteristi. Noi eravamo nel dubbio se tentare o no di partecipare ai giri ma...il vento di stanotte ha fatto danni, persino allo scooter di Stefania[:(]. Faremo solo presenza in auto[^] Si è abbassata la temperatura ma esce il sole[^]. Bye andrea
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 05/03/2015 10:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emil![:)] Anche i grandi sportivi cadono tra le grinfie del virus? Incredibile[:0][:D][:D] Vorrà dire che ti riposi un pò anche tu, tra le coccole di Erika e gli sfottò di tuo figlio. A proposito, è ancora allo stesso impiego? Andrà avanti o ricomincia la voglia d'espatrio[^] Dopo i danni del vento oggi è primavera, sole e temperatura mite, ideale per il w.e.[8D] Domani ancora Versilia insieme a tanti amici, ci sarà una serata da sballo[:o)][;)] Buon fine settimana a tutti andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/03/2015 12:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno over[;)][;)] GRAZIE..id="purple">id="size4"> spero che il vostro we con serata in versilia...sia andata alla grande[:D][:D][:D] il we da me è stato soleggiato...molto primaverile...[;)][;)]niente passeggiate...e tanta tosse...tracheite...sembra che quest'anno...non se ne esca[}:)][}:)][}:)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 11/03/2015 08:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la cosa può farmi solo piacere[^] io mi sto muovendo in bici e devo ammettere che fatico sempre meno, spero di trovare presto uno scooter decente[;)] Domani visita INAIL, speriamo che mi lascino riprendere il lavoro. andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/03/2015 14:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno over[;)][;)] Auguri per oggi...speriamo ti diano il via...come abile e arruolato[;)][:D][:D][:D][:D][:D] se vai in bici...il fiato è tornato...complimenti...mi sbaglio o ci hai messo meno di 2 mesi[?][?][?][?][:D][:D][:D][:D] l'importante è essere tornato come prima...[;)][;)][;)] Buona giornata assolata, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 12/03/2015 08:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno[:)], tutto vero Lucy, cammino e padalo senza problemi, muscolatura 'flaccida' a parte[:I][:D]. Lunedì devo tornare per ecografia allo sterno, dato che il mio lavoro si svolge su movimenti continui, sali e scendi ecc, non si fidano[:(]. Pazienterò, oramai fatto 30...farò 31[^]. Intanto oggi mi godo un sole spettacolare[8D] bye andrea