quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 16/03/2015 08:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh...non ci sono più le mezze stagioni...diceva mia nonna[:D] Allora, fatta visita INAIL, abile ed arruolato da giovedì, finalmente torno operativo[^] DOmani vado a visionare l'ennesimo scooter, sempre con il dilemma "per camper" o "per diletto?"[:0], vedremo in base alla qualità dell'oggetto, non ho più tempo per cercare e devo decidermi[;)] buona giornata andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 17/03/2015 09:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno[:)] tempo ne ho avuto, per modo di dire[:D], ma ne ho cercati e selezionati una cinquantina. Purtroppo la metà mi sono sfuggiti, le occasioni vere, nel giro di due/tre giorni son viste e prese. Ovviamente quelli nel raggio di 50/70 km non potevo vederli ogni giorno! Poi avevo il dilemma se prenderne uno di tipo piccolo per dimensioni, per caricarlo in camper, oppure se andare su scooter medio-grossi in quanto io lo uso tutto l'anno. Probabilmente sarà per la seconda ipotesi e rimanere con quello della Stefy per quando partiamo in camper[;)] Forse oggi concludo, ai posteri...[:D][:D] consolati, piove anche sull'isola felice[:(] andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 18/03/2015 09:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si, ultimo giorno di 'vacanza', forzata però[:D]. Mi hanno avvisato che domani inizio subito con due turni da fare, ammazza oh, neanche un briciolo di riguardo[:D][:D] Da noi solicchio, vedremo poi[^] andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 19/03/2015 08:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lucy[^] ho avuto messaggi anche da tutti i 'ragazzi' di famiglia, anche quella allargata[:D] Stasera torno al lavoro, mi sta anche bene così domani mattina vado a fare il passaggio per lo scooter che ho trovato. Un vero affare, quasi tre anni di vita e solo 5038 km![;)] Alla fine ho optato per la comodità quotidiana, un Piaggio 300cc, un bel veicolo. Quì fa caldo, escursione enorme, 7 gradi alle 6,00, 19/20 adesso[:0]. Solo per farti un pò d'invidia neh[:I][:o)] andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 20/03/2015 09:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti[:)] ancora mototrizzato magari no, un problemino da risolvere e poi...dovrebbe essere ok[;)] Si lavora ad alto ritmo, ed il pensiero che gli ultimi due 'vecchi' (comunque più giovani di me[:(!][}:)]) se ne andranno ad agosto m'inquieta parecchio[:(]. Ivviamente non per i sacrifici e l'impegno da affrontare, ma per il rischio NO ad eventuali richieste ferie[xx(] Chi vivrà vedrà, intanto per Pasqua tutto bloccato fino al giorno prima[V] andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 23/03/2015 08:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon pomeriggio[:)] Già, uno a Giugno ed uno a fine Agosto, entrambi più giovani di me[:(!][}:)] facendo parte della vecchia guardia erano anche due ottimi collaboratori, esperti ed affidabili, oltre che amici. Quasi 35 anni trascorsi insieme, praticamente più che con le nostre famiglie[:D] Rimango l'unico 'anziano', e la cosa non mi garba, per niente[:(] Le ferie 'lunghe' magari non saranno un problema, ma quest'anno per problemi di lavoro di Stefania le posticiperemo a Giugno, in pieno turn over, ma ancora dovrebbe andare liscia. Il guaio nascerà per ponti e qualche gg 'sparso', quelli presi per stare con gli amici[;)] Quì è primavera, non luminosa come qualche giorno fa ma...si sta benino dai[^] andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 25/03/2015 10:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrei preferito essere 'meno' privilegiato e spendere i miei giorni in giro con il camper[:D][;)] Intanto si corre, perchè se abbiamo lavoro su tre turni si va subito in affanno[:(!]. Buona preparazione all'intervento, facci sapere[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/03/2015 19:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno over[8D] il tempo oggi si è rimesso al bello...[:D][:D][:D] sole[8D] per l'intervento telefoneranno in breve...e questo è in giornata...è quello della retina...che sarà più lungo e...con ricovero...[}:)][}:)][}:)] ma ora preoccupiamoci di questo[;)][;)] Buona giornata over e buon we, Lucy[;)][:D][8D]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 30/03/2015 10:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io latito perchè affogo di lavoro[:D][:D] Da stamani rientro alle 21,00 adesso uno spuntino e...via a nanna. Domani replico[;)] andrea