quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 10/04/2015 08:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Propio così, ritmi altissimi, ma sempre meglio della crisi che ci ha accompoagnato negli ultimi anni, speriamo duri così, alla lunga magari prendono qualche ragazzo da formare[;)]. Intanto ferie spostate a metà Giugno, ha vinto l'opzione 'estero' anche stavolta[:D]. Adesso rimane da cercare 'dove'...[^] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 10/04/2015 19:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno over[;)] we passato all'insegna del bel sole caldo[:D][:D] (imitiamo l'isola felice...ma ci manca il mare..però compensiamo con le risaie[:D][:D][:D][:D]) Andrea: visto che hai le ferie giuste giuste[?][?][?] Ora aspettiamo di sapere...dove le farete[:D][:D][:D][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 13/04/2015 09:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ebbene si, sembra davvero primavera[;)] la meta del viaggio sarà...suspance[:D], almeno finchè non me le firma chi di dovere, il direttore che me le concesse è ufficialmente in pensione e non firma più nulla, mah...[:0] Comunque un'indizio te lo do, nord Europa, ma no Scandinavia, già fatta[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/04/2015 20:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno over,[;)] Andrea: Norvegia??[;)] scusate la latitanza ancora...ma mi sono ammalata io...ah ah ah ora copio il tuo stare a riposo....(focolaio al polmone) Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 14/04/2015 14:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acciderba Lucy, proprio adesso che il più è fatto..., non ci voleva, meno male che dovrebbe arrivare il buon tempo, almeno ti aiuterà nella guarigione, spero[B)] NO, Scandinavia già fatta, 35 gg indimenticabili che vorrei replicare, ma prima dovrei uccidere la 'lucertola'[:D][:D] Per aiutarti allora ti dico...una nazione con la P... ed altre tre un pò più su...[^][;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 16/04/2015 09:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo Sergio, proprio Polonia e Repubbliche Baltiche[^] Adesso aspettiamo il placet del massimo dirigente, intanto nei ritagli di tempo studio, anche se ultimamente il ritmo di lavoro mi concede veramente poco[B)]. buon w.e. a tutti gli over, ma anche a tutti gli altri vah, stasera mi sento generoso[:I][:o)][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 22/04/2015 12:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno over[;)] ma sì...dai...la facciamo andare...il tempo non aiuta...la febbre non c'è più...ma bisogna stare riparati[}:)][:D][:D][:D][:D]vabbè vedremo settimana prox....intanto il we si preannuncia....acquoso[:(][}:)][}:)][}:)]...non lavorare troppo[;)][;)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/04/2015 14:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno over[;)] il tempo da me prosegue instabile[}:)][}:)] e per il we lungo...non sò che fare...esito medico....il focolaio riassorbito...ma devo stare attenta all'aria uffffffffff[:(] vedremo... Andrea: con tutto stò lavoro diventi Onassis[:D][:D][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 29/04/2015 08:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente una buona notizia dai[^] Per il w.e. io so cosa fare...[}:)], però è un bene, senza camper sono zoppo[:D] Spero di avere libero il Primo Maggio, emergenza a parte, sono molti anni che non lo lavoriamo più. Buon divertimento a chi potrà muoversi e viaggiare[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/04/2015 19:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno over[:D] la giornata ieri era soleggiata con vento...ma ieri sera ...un temporalone...[}:)] stamani tutto grigio[:(] per il we abbiamo disdetto...quindi a casa...meglio non rischiare...tanto non è bello...da mè è pure la festa della città ...[:(][:(] Buon we a chi esce e a chi resta,Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">