quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 05/05/2015 08:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, proprio bene...[:(!][:(!] siamo assaliti da navi di pirati famelici, ingoiano i loro carichi o ce li lasciano ad ingombrare centiania di metri di banchina...[:D][:D] E se non bastasse, di traverso, mi debbo sorbire un altro gruppo di aspiranti manovratori, corso teorici e pratici...du[8][8] gigantesche, chiedo scusa per la scaduta ma comincio a dar fuori. Da domani a lunedì sono quasi 'precettato', addio raduno scooteristi di maggio[B)][}:)] NOn mi rimane che aspettare le ferie programmate[:(] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/05/2015 18:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno over[;)] purtroppo Andrea...il lavoro sarà sempre più stressante...visto che non si assume e...quelli che ci sono devono fare il laavoro di chi è passato a...stare molto meglio...[}:)][}:)][}:)]vorrà dire che ti rilasserai nelle ferie programmate...[:D][:D][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 06/05/2015 08:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio così, ma devo accontentarmi, non ho scelte differenti[:)] Mi consolerò con la pianificazione delle ferie, il camper è pronto, quindi bisogna solo pazientare[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/05/2015 15:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno over[:D] purtroppo tutti dobbiamo accontentarci...coi tempi che corrono[}:)][}:)][}:)] ma cercheremo di goderla al meglio quando le avremo[;)] Per ora caldo e sole...ma sembra debba cambiare[;)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/05/2015 14:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUongiorno over[;)] anche quì è scoppiato il caldo afoso...[}:)]forza e coraggio...che tra lavoro e non... prima o poi ti riposerai...tieni duro...[;)][;)][;)][;)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
In risposta al messaggio di Lucy59 del 15/05/2015 alle 08:25:52
Buongiorno over il tempo stà cambiando.....oggi danno forti venti con temporali e grandinate sperem..... Il lavoro nobilita Buona giornata over, Lucy
...ma rende l'uomo simile ad una bestia
In risposta al messaggio di Lucy59 del 19/05/2015 alle 08:04:57
Buongiorno over Quì da me il tempo è bello ma instabile... c'è il sole ma sempre vento e nuvole che vanno e vengono... Andrea: beato te che fai piani e conti alla rovescia....tu pensa a quanto ho programmato io....ed ora....molto probabilmente tutto salta... Buona giornata over, Lucy
Vedi Lucy, sognare ormai è diventato uno dei miei obbiettivi, troppi anni passati senza poterlo fare, oggi non voglio più farne a meno
In risposta al messaggio di robocop del 19/05/2015 alle 21:30:06
Vedi Lucy, sognare ormai è diventato uno dei miei obbiettivi, troppi anni passati senza poterlo fare, oggi non voglio più farne a meno lavorare molto ed essere utili alla famiglia h 24 ( al plurale sarebbe più corretto)non può bastare, appagante certo, ma non sufficente. Non so cosa capita ancora, ma spiace se non potrai mantenere i tuoi programmi, so cosa vuol dire. Buona fortuna ugualmente andrea
Buongiorno over
In risposta al messaggio di Lucy59 del 20/05/2015 alle 10:30:24
Buongiorno over Andrea: problemi famigliari.....suocera in ospedale...e la partenza sarebbe il 4...quindi....non sappiamo che fare....più che altro....perchè se dovesse succederle qualcosa mentre siamo via....purtroppo ci siamo solo noi...comincio ad essere veramente stanca.... sembra che capitino tutte a me... Buona giornata over, Lucy
Non posso che dispiacermi e solidarizzare, ma ripeto, so cosa si prova quando tutto ti va contro, però poi...ci sono i gironi di ritorno, sperando che non sia mai troppo tardi
In risposta al messaggio di robocop del 21/05/2015 alle 16:38:38
Non posso che dispiacermi e solidarizzare, ma ripeto, so cosa si prova quando tutto ti va contro, però poi...ci sono i gironi di ritorno, sperando che non sia mai troppo tardi andrea
Buongiorno over
In risposta al messaggio di Lucy59 del 28/05/2015 alle 08:52:39
Buongiorno, vedo che di over sono rimasta solo io....e forse....gli argomenti....come detto da qualcuno che era intervenuto.....non sono interessanti... Auguro a tutti e non solo agli over dei buonissimi KM.... Un colpo di fari, Lucy
Sono completamente preso da una valanga di lavoro, spero che queste due settimane passino svelte...