quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/08/2011 08:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mi sono trovato nella tua stessa situazione,avevo affidato l'incarico ad un avvocato che portava avantiuna causa comune il risultato è stato quello di andare a processo con tempi lunghi.Nel mio caso poi ho desistito perchè i benefici sarebbero stati pochi ed inutili.Viviamo queste ingiustizie ciao e auguri sergio
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 26/08/2011 09:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per il tuo contributo, e...per le righe di speranza[:(][V] Si scherza Sergio eh!, noi, mal che vada, seppur con qualche ingiustizia, qualche cosa avremo. Ma i nostri figli ed i nipoti, cosa raccoglieranno?[:(!] Per non parlare dei casi come quello di Ugolone, allora la rabbia aumenta a DISMISURA![}:)]. E le categorie succubi di ingiutizie sono ancora tante e tante... Commercio compreso, e ne so qualcosa per un passato non troppo lontano[xx(] Si Lucy, siamo tutti indignati, ed abbiamo armi spuntate![:(] P.s. dopo il nonno sitter niente mare, arrivato a casa ho scoperto di avere oltre 38 gradi...di febbre[:D][:(!] a-mmalato
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 26/08/2011 20:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No sono ancora a Molveno a godermi il fresco rientrerò lunedìid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/08/2011 15:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come hai ragione Andrea...io di figli ne ho due e...una ha cominciato a lavorare circa sei anni fa...l'altro non ha ancora incominciato e...non sò nemmeno se riuscirà a trovare...[:(][:(] Come vedi e vedete...non cè speranza nè di lavoro nè di pensione...che fare[?][?][?] Cerchiamo di sperare e di ribellarci come possiamo...non smettiamo di lottare[}:)][}:)] Buon proseguo a ledipimma e tanti auguri a Ugolone[;)][:D] Notte Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 27/08/2011 12:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno over[;)][:D] oggi c'è u po di venticello...speriamo resista...[^][^]anche se fà moooolllllttttooooo caldo[:D][;)] Quoto perfettamente gnampolo, più si allunga l'età pensionabile più i nostri ragazzi non cominceranno a lavorare[}:)][}:)][}:)] e loro mangeranno[}:)] Buon sabato Lucy[;)][:D][:)] P.S.: per un paio di giorni sarò senza PC...spero di riaverlo al più presto[:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 29/08/2011 08:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Lucy, queste cose capitano a chi chi s'illude, a volte, di fare il ragazzino alla mia età[:I]. Una bella sudata, un refrigerante vento a raffrreddare tutto l'ambaradan ed oplà...quello che non prendo da almeno 6/7 anni adesso l'ho tutto addosso[V][:(!]. Con questo caldo poi...sai che goduria[}:)]. Comunque stamani ero al mio posto di manovra, inamovibile e fiero (tossivo di nascosto[:D]), sai, non voglio mica perdere la mia fama da Highlander[^][;)]. AD ogni modo i due gg di fermo mi hanno permesso di portare avanti il recupero delle foto e quindi: dodicesima parte [url] http://www.youtube.com/watch?v=mjUkEH0wNHs quattordicesima parte [url] http://www.youtube.com/watch?v=B6sEd30VITc ho saltato la tredicesima perchè vedo adesso che non hanno consentito la traccia audio[:0]! Peccato, era un brano che amo tantissimo: Who want to live for ever dei Queen[:(!] Pazienza, vado a rifarlo[xx(] a-rrabbiatissimo