quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/08/2011 14:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si più km e meno lavoretti quelli meglio d'inverno hai ragione ma per il momento non posso muovermi ancora,i lavoretti ne ho parecchi da fare per adeguare il camper alle mie esigenze,ora priorità al peloso,modificato la dinette o zona giorno per farlo stare comodo durante il viaggio sotto il tavolo(modificato le gambe,allungato il supporto lato finestra)in questo modo,il tavolo scorre su di una guida lunga e lo metto sopra il sedile del divanetto dietro il lato guida.io ho un furgonato trigano,poi con le gambe pieghevoli si forma una base per un letto aggiuntivo,ho modificato la posizioni delle gambe,fatta una scanalatura sulla base del divanetto per rendere più stabile il letto,ecc.Piccoli interventi che poi ti rendono la vita più semplice. saluti sergio
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 31/08/2011 08:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per il caffè[:D] lavoretti in attesa di tempi migliori[:D] un saluto a tutti buonagiornata ecco fatto il posto per il cane durante il viaggio nelle soste il tavolo si sposta Nb.ho dovuto usare una controfigura[:D]
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 02/09/2011 09:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve amici[:)] Sergio, fa attenzione con quelle cose, massima prudenza e cognizione...[;)] Per il clima, che ve lo dico affà...[:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 03/09/2011 08:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> He he he, invece stamani è nuvoloso[:(][:)], indeciso ma tendente al grigio. A me poco importa, tanto mi tocca sta in casa a fa l'aerosol[:(!]. Mannaggia, sono ancora alle prese con la tosse, uffaaa. E non sto a raccontare i : "te l'avevo detto...,...è troppo presto...,...fa caldo e sudi..."[:0][V]. Ma che ci posso fare...so testone[:D][:D]. Bella l'immagine nipponica Lucy, ma loro lo bevono il caffè?![:0] A ROMA tutto tace...e noi acconsentiamo![;)] Sergiooo...sarai mica rimasto troppo "attaccato" a quel lavoro!?![:D][:D] p.s. diciassettesima parte...sgrat sgrat[:I]...in onda [url] http://www.youtube.com/watch?v=rHm7KW0w1mk andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/09/2011 10:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè diciamo che ce lo offrono per ora...poi se lo assaggeranno...lo berranno anche eh eh eh eh eh[:D][:D][:D] Adesso da me temporale con pioggerellina[:)][:)] Buon proseguo Lucy[;)][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 05/09/2011 08:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno[:)] bene, finalmente siamo stati inzuppati un pò anche noi, acqua da ieri pomeriggio. Stamani però ha smesso ed il sole comincia a scaldare. Prevedo un pomeriggio molto afoso per l'umidità che s'alzerà da terra[:(]. Come sto?... [:(!][}:)], credo si capisca[:D]. Tracheite all'utlimo grado! Al mattino parlo...a gesti[xx(], poi mi ripiglio. Ha detto il medico che se esco un'altra volta mi toglie dalla lista dei...clienti[:D][:D]. Stavolta gli darò retta, anche perchè sabato ho il compleanno di uno dei miei nipotini[;)]. Lucy non te la prendere per la lontananza dal mare, in compenso hai vicine le montagne, noi no![;)] A tutti gli assenti "ingiustificati", ve dovete da fa sentiiiii...[:D] andrea