quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 06/09/2011 09:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...una carrettaaaa...casomai un bulldozer![:D][:D] Eh beh, ho abbassato la guardia e mi tocca soffrì[:(], ma tornerò come nuovo in men che non si dica[^]. Anche da noi si sta benissimo, sole pieno, è un peccato la costrizione in casa[V]. Sergio, sai che del Friuli non conosco quasi niente? Però ci siamo promessi che, in occasione di un prossimo viaggio a Vienna e Budapest, faremo certamente qualche sosta nella vostra splendida terra. Con Mariarosa (Rosemary), vi conoscete? Buoni lavoretti[;)] Silvana, dura la vita da nonni-sitter eh!? Sti ragazzini sono terribili prima ancora di nascere, quanta forza che ci vuole! Roberto sta a posto? Vi siete divertiti? buona giornata a tutti andrea andrea
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 06/09/2011 11:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando è possibile, faccio visite...a tappeto![:D]. Monti, mare, centri storici, credo non si possa escludere uno per l'altro, a noi piace viaggiare a 360 gradi[^]. p.s. Dalle nostre parti c'è un detto: " è tutto bono, come il maiale, un si butta via nulla"![:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 07/09/2011 08:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come fate voi donne a scoprire sempre i nostri peccati?[:D][:D] Purtroppo la faccenda è ancora lunga[:(], antibiotici a gogò! Come già detto, per me è raro prendere qualcosa, ma quando ci capito son guai in quanto immunosoppresso[B)]. Silvana che bel giro che avete fatto, bravi, mi spiace per birillo, ma adesso sta bene spero! p.s. adesso mi piazzo al tv, voglio seguire le fasi di questa tremebonda situazione, ma non mi aspetto niente di equo. andrea andrea
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 08/09/2011 10:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Maria, è un piacere rileggerti[:)] per il numero de cell non ti preoccupare, te l'invio per posta, tanto noi non ci siamo mossi per un insieme di motivi, ma se sei passata vicina...[:(!][:(!] IL lavoro da da pensare anche a noi, ho sentito brutte parole tipo...esubero...mobilità...licenziamento...[:(]. I fotofilmati non sono su fb, non sono neppure iscritto, ma su you tube. Comunque da pag 1 in poi son tutti visibili cliccando sulla stringa. Il 3d è andato avanti per cura dei pochi presenti...spettri, streghe[:D][:D][:D] e pochi altri[^], ma siamo ancora quì per scambiare due parole ogni volta che ne sentiamo la voglia[;)]. Un salutone a Valerio e famiglia. andrea
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 08/09/2011 13:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh, l'arte di arrangiarsi...economica e soddisfacente[^] Troppo più bello che sostituire col nuovo, quello lo posson fare tutti[:D][;)] E bravo Sergio andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 09/09/2011 08:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del caffettino e per la solidarietà. Purtroppo è come dici tu, siamo nella bufera, ma ha cercare di tenere la barca a galla tocca sempre agli stessi. Come se le rinunce ed i sacrifici quotidiani non fossero già sufficienti. E noi per adesso abbiamo avuto la fortuna di avercela sempre fatta, anzi, ci permettiamo pure le ferie, magari fatte in economia...ma sempre ferie sono! Mia figlia, che questa estate sta lavorando in un panificio, mi racconta episodi che sono emblematici. Ci sono persone, soprattutto anziane, che stanno attenti al grammo per risparmiare anche pochi centesimini, e questo mi fa tanta tristezza perchè i primi a soffrire sono coloro che non hanno la minima risorsa[:(] Per quanti riguarda i lavoretti, anch'io cerco sempre di fare da solo. Come Sergio lo faccio da sempre, quindi siamo allenati ed abbiamo acquisito esperienza, poi un pò di passione deve esserci, e spesso quella è innata. Quando feci la mia casa (ex[V]) non avevo mai fatto neppure la calce, eppure inizai dalle fondamenta e finii al tetto, senza considerare gli impianti! Contemporaneamente facevo i miei turni, a volte doppi, e portavo avanti l'attività di mio suocero prima e della mia ex dopo. Ma avevo 33 anni ed una volontà indistruttibile. Dovessi iniziare oggi, non lo farei mai più, ma starei vicino ai miei figli. E se tuo marito porta ben avanti il suo lavoro, stanne contenta, e appena possibile godetevi insieme il tempo che rimane. Poi ci sei tu no? Sono certo che gli attrezzi in casa non mancano e sai usarli benissimo[:D]. La salute sta migliorando, tosse a parte, ma continuo stoicamente con antibiotici e vitamine[^][:D][:D] Mamma mia quanto ho chiaccherato[:0] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/09/2011 11:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! Anche noi " OVER" felicemente (fin che tutto va bene[:D]) Robocop, anche dalle mi parti il detto è sempre quello, anche se cambia la provincia[;)][:D] Giò
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 09/09/2011 11:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "over" o "under"...è tutto bono, anche se potendo sceglie...[:D][:D][;)] ciao senese[:)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/09/2011 12:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)] LASCIA PERDE E PENSA ALLE GALLINE[:D][:D][:D] Giò[;)[^]