quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/09/2011 11:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti caro Andrea, hai perfettamente ragione sul 2° nipote, non ce' avevo pensato[:(] che quando vogliono uscire, me ne portano BEN 2[:(] adesso la mattina va all'asilo, lui si sfoga come vuole e io mi faccio un oretta in + a letto[:D] un saluto a Ugo, un vero capitano di mare...[:D] lascia perdere la manovra fiscale....rischi che ti rovini la giornata[:(][:(] se è iniziata bene[:D] un saluto Lucy... buon giorno anche a te un saluto a tutti [:X] Silvana qui sta dicendo che ha 3 anni
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 15/09/2011 11:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So come funziona la mobilità Sergio, a volte poi te la mettono in maniera che, se non ci vai, magari condanni qualcun altro[:(]. Stiamo vivendo il momento storico più ingrato ed immeritato nei confronti dei lavoratori ONESTI ! E questo non mi va giù, come non mi è mai andato giù difendere chi è moralmente indifendibile, chiunque esso sia[:(!]. Nel mio piccolo godo di tanta stima e rispetto, ma alla fine sto nella barca insieme ad alcuni di questi soggetti, ed è triste constatarlo[:(]. Per quanto riguarda il trovarsi...speriamo che la salute ce lo consenta prima possibile[^]
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 15/09/2011 09:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una sera , se non ricordo male a Hvar, ormeggiata al molo, senza la bandiera , c'era una mega barca a vela .Mi hanno voluto dire che era di un noto politico del PD.Non ho potuto non provare un moto di disappunto.id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 20/09/2011 09:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'ngiorno Lucy, idem,,fresco. Ah! bene che si stà[^][^] Ma niente sole[:(!] Però tutto un si pole avè [xx(] W.E. Tranquillo in quel di Marina di Grosseto, con bella mangiata di pesce...[:p][:p][:p] e ora dieta stretta[}:)][}:)] [:D][:D][:D] Saluto a tutti[:X][:X][:X] Giò[:)] p.s. ragazzi ma come fate a inserire 'ste vignettine? io per le foto uso image skach ma ci vengono tutte quelle brutte scritte![}:)][}:)]