quote:Originally posted by nodisan> [:D][:D][:D] Entracque [8D]........[:)]
me starebbe un pò lontano... però se "CE" dici ndò sta... non è che ce dispiace! [:)] Poi bisogna tirar su di morale robocop che si sta a scoccià di sta in marocco... sai, lì so 40 gradi e non tutti ce so abituati... meglio il paesino molto carino ed ospitale con AA vicino al paese e alla piscina... [:D][:D] magari in in Italia in alto a sinistra! [:D] >
quote:Originally posted by maryland [:D][:D][:D] Entracque [8D]........[:)] >> Si, si... proprio in alto a sx... [:D][:D][:D] Ma tutti vicini alle parti tue eh... bravo! [:)][:)]
quote:Originally posted by Siro31> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]BUONANOTTE [8D] GIA-DA [:)]id="blue">id="size3">
up up up up up due amici si incontrano al bar x l'ennesimo bicchierino uno dice all'altro: - Mi sono separato da mia moglie perche' lei era stufa del solito treno...e io della solita stazione...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] buona notte a tutti Silvanaid="size4"> >
quote:Originally posted by Sergio106> Buongiorno a tutti e bentornato a Sergio106 dalla Sicilia....[:D] [8D]-------[:)]
Un saluto ai "BARZELLETTIERI D'ITALIA" Bye, bye Sergio >
quote:Originally posted by robocop> Ciao Andrea ben rientrati [8D] aspettiamo fotooooooooo[:)] e commenti. Bye bye [8D] Gia-Da [:)]id="blue">id="size3">
Ciao a tutti siamo appena rientrati e siamo spappolati da 60 ore di nave, appena mi ripiglio posto qualche cosa. A-casa >