quote:Originally posted by sisco> C'è posta per te! Ciao Cristina[:o)]
ciao Donatella..... tutto bene[?][?] dove vai per il ponte di novembre[?] noi (forse) a Lucca Comics![:0] Lucia mammasisco[:X][:X][:X]id="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by Laura2002>
quote:Originally posted by sisco> C'è posta per te! Ciao Cristina[:o)]
ciao Donatella..... tutto bene[?][?] dove vai per il ponte di novembre[?] noi (forse) a Lucca Comics![:0] Lucia mammasisco[:X][:X][:X]id="size5">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by webjack> Ho abitato ad anzola fino a 9 anni fa
Salve a tutti, noi siamo di Anzola Emilia...anche noi siamo in attesa di una bimba....che stà arrivando al "Photo Finish". Stiamo per acquistare il nostro primo Camper dopo vari e innumerevoli ragionamenti e "calcoli". Essendo completamente "nuovi" di questo mondo, anche se veniamo da anni di vacanza itineranti con la tenda, stiamo leggendo con molta avidità questo fantastico Forum >
quote:Originally posted by giaci68> Ciaooo anche noi della provincia di Modena, ma lavoro anche io a lippo di Calderara e lì a Calderara ci sono veramente tanti camper... Daniele
.. X driver57s ... Ciao Roberto, io sono di San Giovanni in Persiceto. A Lippo di Calderara di Reno ci lavoro!! Ciao Angela id="blue"> >