quote:Originally posted by shiraz1> Grazie Shiratz dei complimenti.... dipende dove giri tu... io normalmente il centro d'Italia ma non è detto che mi pigli la voglia di salire un pò su per la nostra bella Italia.... Ciao e se mi ved,i lampeggia e sbraita, così magari ci fermiamo per un caffè... Bye Bye Bora40id="size4">id="red">
X BORA40 BRAVISSIMAid="red"> NON CAMBIARE MAI IL TUO ESSERE TE STESSA (COME DICEVA DANTE NON TI CURAR DI LORO MA SALUTAid="blue"> E PASSA)E SE AVRO' LA VENTURA id="red">DI INCONTRARTI TI SALUTERò DUE VOLTE >
quote:Originally posted by nancy e gigio>
-------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti i camperisti ,dopo 20 anni di moto ,per questioni di figli ho lasciato la moto e mi sono fatto il mio camperino ,ma ho notato con grande rammarico che ha differenza del popolo dei centauri ,il popolo dei camperisti e meno aperto al saluto ed al rispetto verso gli altri camperisti ,mi e capitato di salutare molti camper che incrociavo per strada ,ma ha differenza dei centauri che immancabilmente rispondevano al saluto quasi nessuno ha risposto .Funziona così oppure mi sono capitati tutti a mè .Ciao a tutti e grazie per l'attenzione. >
quote:Originally posted by nancy e gigio> Ciao, anch'io sono prima motociclista e da qualche anno anche camperista... devo dire una cosa però!! Purtroppo anche in moto ormai NON ti saluta più quasi NESSUNO!!! Dalle mie parti hanno tutti il ditino o la manina rattrapita, rigida...corta!![:D] Ma io saluto sempre!!!
-------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti i camperisti ,dopo 20 anni di moto ,per questioni di figli ho lasciato la moto e mi sono fatto il mio camperino ,ma ho notato con grande rammarico che ha differenza del popolo dei centauri ,il popolo dei camperisti e meno aperto al saluto ed al rispetto verso gli altri camperisti ,mi e capitato di salutare molti camper che incrociavo per strada ,ma ha differenza dei centauri che immancabilmente rispondevano al saluto quasi nessuno ha risposto .Funziona così oppure mi sono capitati tutti a mè .Ciao a tutti e grazie per l'attenzione. >
quote:Originally posted by Didola>
Ciao a tutti noi siamo camperisti da due anni.... e ci piace salutare gli altri camper che incrociamo per strada.... e anche se molti non rispondono al saluto non demordiamo [;)] [:D][:D][:D]CIAO A TUTTI RAGAZZI E BUON NATALE PULTROPPO CI SONO TANTI IGNORANTI[:D][:D][:D]>
quote:Originally posted by targatoNA> Dai SALUTIAMO..... Almento noi, è tanto bello trovare gente amica in giro!!
ciao a tutti!!sono Enzo! quelli che salutano sono camperisti!!! gli altri so FINTIIIII. bay. >