quote:Originally posted by SunLiner> MA DIMMI TE!!!![:0]Non vi posso lasciare un attimo da sole che...PATAPAFFETE!!!Vi moltiplicate alla velocità della luce!!![|)]E BENEBENE!!!Benvengano queste supernotizie positive!!!In casa di Sunliner c'è la doppia attesa...[;)]FANTASTICI AUGURONI!!!!E...SPERIAMO CHE SIA FEMMINA!!![:X][:D][:D][:D] Io,nel frattempo,ho deciso di portare la mia famigliola vagabonda a Vienna per Capodanno...CHE BELLO!!!E' dal 1987 che non la vedo!!!C'eravamo stati in moto dal ritorno dall'Ungheria...Non eravamo neanche sposati....[8D][:X]ELLAPEPPA!!!Ora basta!Sennò venite a sapere quanto sono antica!!!![:0]Per adesso Salutoni a tutte!Robi64[:X][:X]
eh sì, anch'io sono mancata all'appello per qualche giorno, ma...... [:D][:D][:D][:D] notiziona bomba: ASPETTO IL SECONDO PUPO!!! [;)][;)][;)] Sono appena all'inizio (circa un mese e mezzo) [8D] Quindi immaginate un pò come arrivo alle 9.00 di sera: completamente sgonfia. Sono già pronta pr andare a letto. [xx(] Per il raduno non posso che essere d'accordo: aspettiamo il mio camperone, e poi.... tutte a spasso!! Vado a dormire Buona notte!! Eva >
quote:Originally posted by bredy> [:)]Chi è...chi è????AAAAVAAAANTI!!!!La porta è SPALANCATA!!![:D] Ciao bellissime!!!(Provate a dire di no...[:(!])Benvenuta a Bredy con famiglia e baubau al seguito!!!Penso che la "rompi" sia l'adolescente di casa,vero?Eh,io ci sono appena entrata con il mio "SSSSTRESSS" di 13...che[8][8]!!che lotte[:p][}:)][xx(]NonvaMAIbeneNIENTE!!![xx(]e pensare che l'ho pure cercato,'sto carciofo!!!Bah!!!Passerà...e' l'età...Ci sono dei momenti che lo risvolterei volentieri come un calzino!!![}:)]...EHI DANNNI!!!Vorrai mica dire che una "ultra" come te è da impacchettare in naftalina,neh?GUAI!!![:(!]Finchè c'è lo spirito "giusto",la gallinella va bene per il brodo anche a 999 anni!!![^]ROBA DA INVIDIARE,altro che....[;)]E come vanno le altre ragazze?Tutto ok?Vi saluto e a presto!!!Ciao robi64[:X]
Toc,toc..... vi ho letto solo adesso, ci sono anche io, clesse 62 è dal 97 che giriamo con il camper ma x i primi anni non lo guidavo, ma adesso il maritozzo non gli pare vero che guidi, cmq faccio anche tutto il resto, insieme a noi viene un bellissimo LABRADOR nero di 5 anni e una rompi di 16. siamo di vicino Firenze e x SUNLINER tantissimi auguri x tutte le novità che hai scritto. x Danni... credo che noi ci conosciamo in FGIC x Gigiolone... brava, bella idea x questo blog, se organizzate quache ritrovo e posso vengo volentieri ciao Silvia [:I][:I][:p]id="size3">id="purple"> >