quote:Originally posted by magicslim> CARINISSSSSIMO!!!![:D][:D][:D]Sono stata sul sito dell'agriturismo di Val della pieve....ed è carinisssssimo!!!![:D][:D][:D]Robi64[:X]
PRESENTEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!![:D] Rieccomi qua!!! Avete visto che brava Luisa!!!! Le abbiamo fatto fare il battesimo del camper!!! [:D][:D] Allora ragazze, per il raduno rosa io ci sono sempre tranne il week end del 20 gennaio!!!! Si potrebbe fare per il 26 gennaio, che ne dite??? L'idea delle terme nn è male, in alternativa vi propongo l'agriturismo "valle della Pieve" ad Anghiari. Noi ci siamo stati qualche week end fa ed è veramente un bel posticino, inoltre i proprietari mettono a disposizione una sala con il caminetto e con uso cucina!!! Uno spettacolo!!!! Ci spapparanziamo davanti al camino mentre le nostre dolci metà ci preparano la cenetta!!!![:D][:D] La sosta(compreso corrente) costa 15 euro a camper ed è compreso l'uso della sala con la legna per il camino!!! Un saluto a Dafer che spero di rivedere presto!!! Cmq ragazze noi il prox week end sfidiamo il tempo e andiamo a Portovenere, se qualcuna vuole unirsi...anche solo per una uscita fuori porta, noi vi aspettiamo!!! [:)] A presto Silvia & Sally [:X][:o)] >
quote:Originally posted by SunnySimo> Ciao Sunnysimo!!!Torno adesso dal "rime"di Gigiolone...Dopo il nubifragio che c'è stato ieri,un'occhiata se andava tutto ok,bisognava pur darla...[:0]Niente pesciolini rossi e nessuna rana gracidante[:0]...Camper superasciutto...MENOMALE!!![|)]ALLORA???Visto che sensazione strana si prova???[;)]La lunghezza è relativa:il mio Gigio è un 6.40 di lunghezza,ma ciò che mi preoccupava di più,essendo un mansardato era l'altezza della mansarda:3.10[:0]. Uso parecchio gli specchietti retrovisori nelle manovre:sono una pacchia!!!Oppure per quelle un po' più impegnative...I miei due uomini(maritozzo[:)] e figliozzo[}:)])danno una mano dall'esterno. Comunque il battesimo di guida me l'hanno fatto fare andando a Livigno passando dal passo Bernina[:(!]!!!Sembravo un baccalà surgelato!!![xx(][xx(][:D][:D] CHE STRIZZANERA[xx(]!!!Me lo sono posteggiata da sola,in retromarcia,così ho vinto tutte le paureparanoiche che avevo addosso...[:I]Ora giro che è una meraviglia:meglio che con la mia carrioletta cittadina[;)]!Vedrai:è tutto un altro "stile di guida",il posto così comodo e "al di sopra" degli altri mezzi aiuta parecchio...CHE ASPETTI?Gira la chiave e vai!!!Mi raccomando:sempre prudenza e moderazione nella velocità[;)].Il camper è un piacere:se hai premura di arrivare"uno"...non è più piacere ma...circuito di Monza!!![:p][:D]IN BOCCA AL LUPO!!!e..Fammi sapere!!Ciaoooo!Robi64[:X]
.....ebbene sì...... mi pareva di essere nella cabina pilotaggio di un aereo......[:0]....ma sensazione stupenda!! A breve noleggio..... L'unica cosa che mi preoccupa un po' è la lunghezza e il fatto di non vedere dietro con lo specchietto....speriamo bene coi marciapiedi...[B)] >