quote:Originally posted by Gigiolone> E io paaago [:)][:)][:)] Ciao Giulio
...Questione di camper o di...NISBA!!!O guidavo il camper(noleggio) per convincere il Boss a comperarlo o NIET KAMPER!![:(!][:(!] In poche parole:NO GUIDARE-NO CAMPER...Ahsssiiiiiì?[}:)][}:)] IO VOLERE-IO GUIDARE-LUI COMPRARE!!![:p][:p][}:)][}:)][:D][:D][:D] Ciao ancora!!!Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Lo so,andrò sicuramente in OT ma....NONLAMANDOGIU'![:(!] EHI,MAN!!!NO SOLDI-NO CAMMELLO...[}:)][}:)] Paaaga,paaaga...Ma L'AUTISTA,CAMBUSIERA,COLF e chi più ne ha più ne metta...CHI la paga???[:(!]CUCCIA & VIAGGIA!!![:D][:D][:D] La tua mogliettina...Robi64[:X] A presto ragazze!!
quote:Originally posted by Gigiolone> E io paaago [:)][:)][:)] Ciao Giulio
...Questione di camper o di...NISBA!!!O guidavo il camper(noleggio) per convincere il Boss a comperarlo o NIET KAMPER!![:(!][:(!] In poche parole:NO GUIDARE-NO CAMPER...Ahsssiiiiiì?[}:)][}:)] IO VOLERE-IO GUIDARE-LUI COMPRARE!!![:p][:p][}:)][}:)][:D][:D][:D] Ciao ancora!!!Robi64[:X] >
>
quote:Originally posted by raffles> [:(!][:(!]Oggi 'sto aggeggio lo butto giù dalla finestra...[:(!][:(!] Stupido accidente ipodotato!!![:(!]SCRIVI!!![:(!][}:)][}:)]... Bene,con le buone maniere...si ottiene tutto....[^] Toc..Toc... Donne autiste tuttofare...CI SIETE??? Raffles ha già aderito con Camilla(bau..bau..)[;)] Dove siete???Tutte in letargo latente???FUORITUTTEEEE!!![:0]
ecco il colpo [:D][:D] gigiolone mettimi in lista.... io + camilla (la mia cagnolina )... buona serata a tutti raffles[8D][8D] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ehi!! Roby64-gigiolone!! Ehi voi donzelline in manovraaaa!!!Ciao! Sono Anna-43 anni-single al volante del suo vecchietto del 92!! Peccato che per questi incontri che avete fatto vi ho beccate tardi!! Ma siete scomparse da metà gennaio in poi?...? Si è disfatto il Topic[:(][:(][:(] Mi piacerebbe che riuscissimo a vederci in qualche bella località...Io sto postando anche su FigliGrandi in Camper, Camperisti solitari e Week-end in Camper..Vi racconto come è andata a me l'approccio con questa realtà di camperista: io ero single un paio di anni fa(lo sono tuttora)...dovevo darmi una sferzata;avevo sempre sognato un camper, cosi' ne ho comprato uno anzianotto d'occasione, e senza mai -dico mai- averne provato uno, ho girato la chiave e l'ho portato fuori dal concessionario sino a casa mia(i miei primi 150 km), avendo solo un'amica dietro di me in auto! Nel giro di una settimana avevo totalmente familiarizzato sia con la guida che con le manovre. Certo, queste non sono semplicissime visto che NON HO il servoterzo...Ma ci ho fatto l'abitudine. Da allora mi son fatta tutta sola alla guida(con figli e lupo rompiballe appresso) un sacco di uscite: stazioni sciistiche, Savoia e Alta Savoia, Argentario, Trentino, Sud-Tirolo,e la scorsa estate anche Normandia, Bretagna e Castelli della Loira! Mi auguro che la mia storia serva di sprono alle ragazze che ancora titubano un po' a mettersi alla guida!!!!! Forza femmine!!Siate orgogliose di guidare e coraggiose! Solo cosi' avrete il massimo della soddisfazione!! Speriamo di incontrarci presto! Baci a tutte Anna[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by raffles> [:(!][:(!]Oggi 'sto aggeggio lo butto giù dalla finestra...[:(!][:(!] Stupido accidente ipodotato!!![:(!]SCRIVI!!![:(!][}:)][}:)]... Bene,con le buone maniere...si ottiene tutto....[^] Toc..Toc... Donne autiste tuttofare...CI SIETE??? Raffles ha già aderito con Camilla(bau..bau..)[;)] Dove siete???Tutte in letargo latente???FUORITUTTEEEE!!![:0]
ecco il colpo [:D][:D] gigiolone mettimi in lista.... io + camilla (la mia cagnolina )... buona serata a tutti raffles[8D][8D] >
>
quote:Originally posted by Cool Runnings> [:D][:D][:D]SONO VIIIIIIVA!!!!!![:D][:D] Arieccomi qua,ROBI64[:X],più viva che mai!!![:)] Novità,eh?Scusate se nn mi sono fatta più sentire,ma tra una cosa e l'altra ho anche trovato un buchetto di lavoro che mi tiene abbastanza okkupata,quindi i miei saranno RAID alla veloce,come questo...[;)]CIAO DAFERINA!!!Grazie per aver tenuto in marcia il post,grazie mille!![:I]La proposta dell'8 marzo mi sembra moooolto azzeccata...Vediamo se riesce a decollare...Spero di esserci,turni di lavoro a parte....Comunque"io volessi venissi,sempre che potessi.."[:D][:D][:D] CLAUDIAAAA!!!!!Hai mai provato a rendere "docile" il tuo maritozzo,durante la TUA guida,mettendogli un bel pompelmo in bocca[?][?]Così,per farlo un po' tacere...Anche il mio è talequale...SE ci sono LORO al volante,TUTTOK,pupa.[^]..Ma come TU ti avvicini a sfiorare SOLO IL SEDILE...[8)]OKKIO!!![xx(]Gli scatta unnonsochè di rompimentodi[8][8] che nn finisce più!!!![}:)][}:)]Comunque se il metodopompelmo nn dovesse funzionare...c'è sempre l'1-2 di robi64[:X]... 1)MATTARELLATA possente sul crapozzo del maritozzo[xx(]... 2)SACCO di IUTA bello capiente,per contenere il "corpo del...reato" [;)]fino a destinazione...[}:)] ... e che la pace di guida sia con te,sorella...[:D][:D][:D] Ora vado a lavoro...A presto terribili!!!Robi64[:X]
Ciao a tutte, che sollievo. Claudia69 (anno di nascita[:D]) Io e mio marito camperisti dallo scorso settembre...e ho letto qualche messaggio delle donne al volante. ...dicevo è un sollievo per me, perchè io un po' maschiaccio e soprattuto indipendente ho manifestato subito l'intenzione di guidare il camper...Non vi dico amiche che fanno fatica a pargheggiare una Smart in uno stallo di 5 metri!!! Sei pazza dicono, no no inaudito. Inaudito che??? Sc-----nate!!! Appena usciti dal concessionario..."posso provarlo" e mio marito, classico atteggiamento di chi ti concede, e dall'alto della sua esperienza da i consigli...gira largo, questo è lungo, guarda lo specchietto di dx ecc ecc. Du palle quadre, taci e famme ingranà. Lo giudo un paio di volte in autostrada e...stai + a destra....non andare troppo forte ecc ecc ecc. Morale un giorno di questi DA SOLA lo prendo e mi faccio un giro senza mummie che si irrigidiscono a ogni centimetro che percorri..... Attendo un viaggio lungo, in modo che sia stanco. Purtroppo x guidare senza supervisione lo devo prendere per sfinimento[:D][:D]. Io ariete ascendente leone, non mollo!!![;)] Saluti a tutte Claudia[8D] >