quote:Originally posted by magicslim> Ma io mi domando e dico: ok, siamo state "assorbite" dal TOPIC "viaggiatori del weekend"...ma........siamo davvero cosi' POCHE noi donne al volante, da NON riuscire ad avere un topic NOSTRO?...Forse perchè esista, questo topic dovrebbe essere un po' piu' mirato: DONNE SINGLE alla guida del PROPRIO CAMPER :-) Ma no, non voglio pensare sia cosi'! Gigiolone ad esempio è bella maritata ma mooolto attiva alla guida e alla manovra, no? E allora perchè non tenere questo forum di camperiste guidatrici???? Forza ragazzine:-)
PRESENTEEEEEE!!!!! classe 1967...camperista dal 2005... Sempre al volante del mio mitico camperino!!! [:X] >
quote: Ma io mi domando e dico: ok, siamo state "assorbite" dal TOPIC "viaggiatori del weekend"...ma........siamo davvero cosi' POCHE noi donne al volante, da NON riuscire ad avere un topic NOSTRO?...Forse perchè esista, questo topic dovrebbe essere un po' piu' mirato: DONNE SINGLE alla guida del PROPRIO CAMPER :-) Ma no, non voglio pensare sia cosi'! Gigiolone ad esempio è bella maritata ma mooolto attiva alla guida e alla manovra, no? E allora perchè non tenere questo forum di camperiste guidatrici???? Forza ragazzine:-) >> Cara Anna, nn è che siamo state assorbite dai "viaggiatori del Week end" è che noi donne di quel topic siamo tutte delle perfette pilote!!!! [;)] Su unisciti a noi!!! A presto conoscerci Silvia & Sally (il 66% di noizirelloni [:)])
quote:Originally posted by Gigiolone> ahahahhaa, Robi64 GIGIOLONE, mi fai schiattare dalle risate col tuo racconto!! Mi sono moooolto immedesimata in quegli sguardini sbruffoncellini di sufficienza dei maschietti,cosi' ostinatamente increduli, quando stanno li' a guardarti mezzi rimbecilliti mentre esegui quelle perfette manovre !eheheh, sono anch'io una bella ciattella come te! Dove stai? Genova citta'? io CoGoleto.....id="size5">id="size2">id="blue"> id="size5">id="blue">
[}:)][}:)]Che argomentino tocchi,mia cara Cla69!!!Difficoltà tipo:parcheggiare in tre metri di spazio quando il tuo camper è largo da specchietto a specchietto m.2.70?Oppure fare parcheggio in retromarcia al buio,perchè l'unico posto rimasto è a 200 km dall'unico lampione?Oppure fare manovra di inversione in una strada stretta come non mai o manovrare tra duecentomila automobili parcheggiate alla cappero di cavolaccio????NON C'E' PROBBBBLEMA,PUPA!!!Il mio Gigio me lo giro come mi pare e mi piace a ME!!!Mi sembra di essere una marziana a volte...Prima sudori freddi tipo"ODDIO!!!PROPRIO ACCANTO AL MIO SI METTE 'STA FANATICA!!!.. "Poi ti guardano con quegli occhietti malefici della serie[}:)]"...E VOGLIO PROPRIO VEDERE!!!..."Poi quando cominci a manovrare escono fuori santini,rosari e candele votive varie...ED E' LI' CHE COLPISCO!!!Li guardo e penso:"...BECCATI 'STO POSTEGGIO,MAN!![}:)]" E glielo schiaffo piano piano affianco al suo,che manco una supposta di glicerina,va così liscia altrove!!!![:D][:D][:D]Quanto mi diverto!!!Poi "Bene...brava... così anche LUI si rilassa...anche mia moglie...ma non vuole provare...bla...bla...bla..." MA STATTE ZITTO!!![}:)]CHE FINO A CINQUE MINUTI FA ERI VERDE PISELLO E HAI DOVUTO CAMBIARE IL LINES SVELTO DA QUANTA CE N'ERA DENTRO!!![}:)][}:)] ...AAAAAAAAAH,ora mi sono sfogata... Situazioni estreme ce ne sono state,ma,fortunatamente,dopo un breve attacco isterico femminile,le manovre me le sono sempre fatte per benino...Dopotutto il camper è anche questo...Il mio navigator-maritozzo e il mio mozzetto di bordo Alessio mi aiutano molto...UUUUUUUUUUUH!!!CHE CIATTELLA,si dice a Genova!!!Ora lascio spazio a voi,ragazze e...AVANTI LA PRIMA e VIAAAA!!!!Ciao Robi64[:X] >
quote:Originally posted by dafer52> Tu hai perfettamente ragione cara Daniela, le intenzioni sono tante, ma poi, vuoi che esistono altri Topic che racchiudono piu' o meno altre caratteristiche a cui ci si sente affini, come aver figli adolescenti,o bimbi, oppure essere camperisti solitari, eccetera, non è facilissimo per nessuna di noi tenere un piedino in ogni topic e postare in ognuno...In effetti è un po' caotico e anche dispersivo...se poi tieni conto che, a parte me ed alcune altre di noi, spesso le donne qui sopra non sono single,e viaggiano accoppiate ed in famiglia, è normale che magari si aggreghino piu' facilmente ai programmi lanciati dagli altri topic piu' numerosi e ai quali partecipano anche i rispettivi consorti.... Che ci vuoi fare...Comunque sia, trovo splendida l'idea di postare qui sopra il proprio programma, anche dell'ultimo momento, cosi' magari è piu' facile -anche inaspettatamente- incontrarsi nelle destinazioni!! Vedrai che ci vediamo! Annathesinger
Ciao a tutte! Devo dedurre da questo assordante silenzio che non c'è alcun interesse ad organizzare un incontro??? Vedo che si chiacchiera, ma non si fanno proposte di alcun tipo. Mi dispiace! Avrei fatto molto volentieri la vostra conoscenza. Io non esco tutti i sabati, ma vorrà dire che quando decido di muovermi metto il mio programma qui, così se c'è qualcuno che lo vuole condividere mi farà felice. In ogni caso vi auguro Buoni Kilometri e... prudenza! Daniela >
quote:Originally posted by annathesinger> PS: Ho anche creato un apposito spazio per postare le mète dell'ultimo istante nella sezione COMPAGNI DI VIAGGIO! Utilizziamolo tutte-tutti!! Anna[;)][;)]id="blue">id="size2">
[quote]Originally posted by dafer52
Ciao a tutte! Devo dedurre da questo assordante silenzio che non c'è alcun interesse ad organizzare un incontro??? Vedo che si chiacchiera, ma non si fanno proposte di alcun tipo. Mi dispiace! Avrei fatto molto volentieri la vostra conoscenza. Io non esco tutti i sabati, ma vorrà dire che quando decido di muovermi metto il mio programma qui, così se c'è qualcuno che lo vuole condividere mi farà felice. In ogni caso vi auguro Buoni Kilometri e... prudenza! Daniela >