quote:Risposta al messaggio di boxer c inserito in data 07/04/2013 21:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, mi hai stanato...[V][V] ma x un veterano di questo forum come te sarà stato facile capirlo,mi cospargo il capo di cenere nell'ammettere che ho bleffato[:I]( quale giocatore d'azzardo che sono)[8)] ma tu ora devi spiegarmi come hai fatto a capire che di meccanica non c'azzecco[;)] ora x questioni di crisi non posso pemettermi una nuova meccanica, ma sicuramente, se x te non sarà un disturbo, ti interpellerò x il mio prossimo acquisto[:p][:p] Con simpatia Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 07/04/2013 22:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]MECCANICA o meccanica[:D][:D][:D][?][?][?] Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 08/04/2013 07:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ricevuto la mia mail? GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 08/04/2013 08:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No....[?][?][?][?] ..prima in Camper poi in Vespa...
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 08/04/2013 07:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lo sai che i Ducatari sono...Spaziali [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] fra un pò affermeranno che il Brucato...glielo ha consigliato un "Grigio" da Andromeda [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Certo che sono proprio...Allucinati...sti Ducatari [:p][:p][:p] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/04/2013 14:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dopo ancora (leggendo i tuo passati tu lo conosci) passa il camion scopa per raccogliere gli sfordunati. Buona bevuta. Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 08/04/2013 14:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli con Ford possono avere SOLO un problema, il parcheggio, dato che Sono Tanti, comunque arrivano, presenziano, mettono in moto e si spostano, all'occorrenza, i Brucati...hanno già problemi a raggiungere il posto [;)][;)][;)] Altro che Scopa... ci sono già le transenne per la chiusura al traffico per...asfalto "Scivoloso" (altrimenti...NON si spiegherebbe come mai i Ducato slittano da fermi [:D][:D][:D]) Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/04/2013 14:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente, ricordami solo orario e indirizzo perché li ho persi...[:I] C'è pure l'incognita pioggia ma per fortuna non ho le slick, vediamo se il Gatto mi fa compagnia con le due ruote. [8D] Ciao. [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 08/04/2013 15:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ore ... dalle 17,30 /18°° Foro Ulpiano, angolo via Coroneo[;)] Le due ruote[?][?][?] Il Gatto ha problemi con le due ruote, con quelle davanti...che scivolano [:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/04/2013 15:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, non potendo "fregare" il Jimny di mia moglie devo servirmi della moto per avere la trazione posteriore [:D] Ciao. [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/04/2013 15:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per gli sFordunati l'organizzazione ha dedicato un apposito bus navetta gratuito che farà la spola dalle officine Forde [:D] fino al luogo dell'incontro [:D][:D], motorizzazione rigorosamente Ducato, ovviamente [:D][:p][^][^][^]. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 08/04/2013 16:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Allora è annullato [?] Perchè se aspettiamo che arrivi un Ducato...facciamo nulla per quest'anno [V][V][V][V] Mi sà che i Ducatari...o vengono a piedi o...si fanno portare, le officine Ford, avendo come sempre un periodo di "Stanca" sui Transit, hanno offerto, in contratto di Solidarietà, di intervenire su Ducato, per smaltire...il parco veicoli Bloccato sui piazzali della Fiat [;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/04/2013 15:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già ieri le prove generali con il centro città chiuso per i carri di carnevale [:D][:D][:D] Come dici[?] Ah, non erano carri di carnevale[?] Erano tutti Forde alimentati a batteria per non intasare il centro di pm10, pm 8 e pm 6 peggio che una miniera di carbone[?] Sospettavo [:D][B)][xx(][xx(] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 08/04/2013 16:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, lo sanno, come lo sanno i Ducatari che salutano col fazzoletto bianco, loro che...o vanno a piedi o...chiamano un Taxi (abituati alla...Proverbiale tenuta di strada...FERMA ed IMMOBILE dei Ducato...spenti inesorabilmente al bordo...[;)][;)][;)]) Guarda che i Fumi che vedete Voi Brucatari...sono Quelli dell'Alcool [;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/04/2013 16:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sui traghetti per le isole maggiori, ho visto diversi scassoni messi ai due lati della nave, quando ho chiesto il motivo, un marinaio mi ha detto che sono così immobbili che li usano come ancore quando sono in porto. G.S. guarda un pò se a Trieste usano lo stesso metodo. Ciao Federico