quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/04/2013 20:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK. va bene si sta scherzando. allora qualcuno non dica che non so quello che dico. il mio post iniziale, era solo un mio parere per l'appunto personale, in base alla mia personale esperienza. vuol dire che d'ora in avanti prendero tutto quello che scrivete con molta goliardia. cordialmente Claudio. boxer
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/04/2013 22:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se fossi in te, darei un taglio netto alla birra, ti fa veramente brutti scherzi...fidati, lo dico x il tuo bene[:D][;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 08/04/2013 20:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma si ! a proposito di birra , prendiamoci una pausa... pero' offro io da vero DUCATISTA , altrimenti mi offendo... http://www.cartoline.it/pics/birraa009.swf ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/04/2013 22:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedete, cari amici, come si comporta un vero Ducatista[?] Generosità e comprensione verso i più sFordunati [:D] altrimenti poi vi arrabbiate, mettete il broncio e non giocate più [:D][:o)][:o)][:o)] Dai dai, daremo un passaggio anche a voi, siamo buoni fino al midollo, NOI [;)]. La Ribolla era speciale, come sempre, peccato che sono arrivato a festa ormai finita [:(][xx(][B)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 09/04/2013 07:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritardo annunciato e previsto, non c'è niente da capire [B)], meno male che per muoverti hai la Vespa [:D][:D] Vista la compagnia, comunque, la prossima volta rimando gli impegni e arrivo prima. 3 Fordaioli che se la son detta e raccontata e pure preparato il solito piano di attacco nei miei confronti, unico paladino difensore del Ducato. Siete e sarete sempre troppo pochi [:D][:D][:D] Aloa, alla proxima. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 09/04/2013 08:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che non ti abbiamo trattato male e ringrazia Luca che ha tenuto una bottiglia supplementare sapendo che il Ducato arriva sempre dopo [:D][:D][:D] Ciao. [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 09/04/2013 13:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO verrò a trovarvi in moto, se qualcuno mi vuole invitare a pranzo, altrimenti sono costretto ad andare a mangiare un frittino bono bono da solo[:p] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 09/04/2013 12:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Dai che non ti abbiamo trattato male >> Ma no, certo, poi c'è quella delizia di Ribolla [:D] E' che sto posto comincia a diventare un covo di Fordati [:D][}:)][:(!][V][B)] e non so se posso continuare a fidarmi oppure presentarmi col mio staff di avvocati [:D][:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/04/2013 13:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh facile così![}:)] E chi li traina allora gli scassoni in panne sul ciglio della strada[?] Noi si faceva conto su di te e sul Ducatone 3000 [:D][:D][:D] Chi è in moto scende e spinge [xx(][:D] [;)][:o)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 09/04/2013 13:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ne parlava proprio ieri tra un calice e l'altro...si pensava d'organizzare un incontro molto ma molto Free in occasione della Barcolana del 13 ottobre,qua a Trieste...essendo un "Evento" molto pubblicizzato e meritevole di una passata sarebbe una buona scusa per sedersi a tavola e "riappacificarsi"[;)][;)][;)]!La data è ancora lontana,quindi il tempo per mettere in calendario questa occasione penso sia fattibile...poi noi di qua si vede di trovare la location per la sosta e per il resto...che ne dite?? ..prima in Camper poi in Vespa...
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 09/04/2013 17:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sto! ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/04/2013 19:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può essere una buona idea, prima per conoscere degli amici un po sfordunati, secondo per vedere una manifestazione di cui ho sempre sentito parlare. Ottima idea, Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/04/2013 22:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona questa! Noi siamo i bevitori e quelli che si ubriacano e si trovano fra le nuvole...siete voi [:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 09/04/2013 17:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che nonostante le vibrazioni, le narici intasate dai fumi di scarico ed il morale a pezzi ai Fordaioli vengono anche buone idee [:D][:D] Un applauso da parte mia [;)] Bravo Pop [8D]. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 10/04/2013 13:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Logico...siamo di mente aperta e libera,mentre VOI...avete sempre la mente occupata a pensare..."Che pezzo perdo oggi per strada??" Cmq la cosa è da discutere per vedere di trovare una sistemazione comoda per assistere alla manifestazione,prendiamoci un momento di riflessione e alla prossima bevuta vediamo se abbiamo qualche idea....bello sarebbe farsi dare uno spazio chessò...un pezzo del molo Quarto[:D][:D][:D][:D]!!..ma bisogna trovare il canale giusto...[;)][;)][;)][;)] ..prima in Camper poi in Vespa...
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 10/04/2013 17:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le idee cercheremo di partorirle Prima della bevuta perchè Dopo la situazione potrebbe creare pensieri farneticanti o quasi [:D][:p]. Per la sistemazione non ci saranno grossi problemi, dipende tutto dal numero di adesioni, fino a 4/500 camper non ci sono problemi [:D][:D][:o)][:o)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo