quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 16/04/2013 17:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ah, ma...il WE scorso è stato dedicato alla Pulizia dei FANTASTICI Transit...vedo [;)][;)][;)][;)][;)][;)] I Ducato NON vengono lavati per evitare slittamenti alla partenza, ossido alle pinze dei freni, infiltrazioni di acqua nel cofano sugli iniettori, anomalie di Body Computer e Piastra Fusibili... ecc ecc [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Bene...le solite cose no [?][?][?] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/04/2013 22:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come disse un grande comico, noi no ci laviamo perchè siamo puliti[:)][:)][:)][:)][:)], mentre gli sFORDunati restano brutti, sporchi e cattivi[:D][:D][:D][:D] Saluti, Federico
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 16/04/2013 17:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che l'Unico tubo di scappamento che è rivolto verso il mio Amico è quello del tuo fumoso Scassone [}:)][}:)][}:)] Dovresti parcheggiarlo in retromarcia!! Ah no, ora che ci penso, vedere il muso del Forde è un impatto tremendo, uno choc vero e proprio, vabbè, sopporterò ancora in silenzio, ma almeno metti dentro un pò di gasolio perchè il carbone inquinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 16/04/2013 23:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uff Micio...ma quando vai al Cepu??vedi che la coscienza non ti lascia in pace?NON ho scritto che il tuo "carabattolo" mi affumica il Popotamussino,gioia di papà,ho scritto che dal tuo lato arriva SOLO polvere per pattinamento,polvere di frizione e altri ameni accessori (a proposito è tuo un semiasse che ho trovato all'entrata del park[?][?][?][?][^][^][^][^])!Dall'altro lato invece il 3.000 spara fiammate modello Italsider e botti tipo "A'bomba e'Maradona" e segnali di fumo a ogni,peraltro raro,avviamento riuscito!![:D][:D][:D][:D] ..prima in Camper poi in Vespa...
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 17/04/2013 07:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Cepu, dopo il tuo diploma in pizzi e merletti, ha chiuso [:0][B)] Sono ancora impressionato dall'incredibile numero di giri che ha dovuto fare il motorino d'avviamento del tuo scassone per mettere in moto il Bucapistoni [:(][xx(] della serie modello Alfa 75 [:D][:D][:D] Per non parlare del puzzo incredibile e dell'inquinamento atmosferico...ma che è un inceneritore o un'acciaieria[?][?] Boh [xx(] contenti voi[B)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 17/04/2013 10:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma NON puoi fare un paragone con una Cassetta in legno di Castagne, come il Vostro Brucato, ed un Veicolo a Motore, quando un motore si mette in moto, fà un certo rumore, ed emette residui di combustione...[:)] lo sò che Voi siste abituati a sentire SOLO il rumore del Tarlo che rosicchia ed a sentire l'odore di marcio quando le castagne...passano, MA NON è Così [;)][;)][;)] Vedrai che andando in giro per il mondo, sul carro attrezzi, scoprirai che Molti sono i veicoli che si comportano così, cioè che giri la chiave e...VRRROOOMMMMM vanno in moto, fanno un leggero rumore, si sente appena la vibrazione e si sente uscire odore di gas di scarico dal terminale... Magari fossero Tutti Ducato... Più Fermi, Silenziosi e Senza emissioni di una vettura elettrica...al pari di...Statue del Gianicolo [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 19/04/2013 22:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti in Viaggio, a "GODERE" del Viaggio, Tu e Gli altri... ancora a selezionare "Macchiato Senza Zucchero" sulla macchinetta in sala di attesa della Concessionaria ?? e, mi sà che sarà Lunga ancora, di Ducato con Guasti ce ne sono in...esubero, e di frizioni già difettose...ne sono state ordinate Tantissime, basta aspettare [;)][;)][;)][;)][;)] Buona Sosta Sai [;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 20/04/2013 19:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le officine Ford per ingannare le infinite attese dovute ai tempi di (ir)riparazione degli scassoni hanno addirittura attrezzato le sale d'attesa con video poker, tavoli per il bridge - scala40 - briscola/tressette; mensa interna e posti letto senza vibrazioni [:D][:D][:D] A quando un paio di entreneuse rigorosamente a trazione posteriore[?][:p][:p][:p] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 20/04/2013 17:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Tutti in Viaggio, a "GODERE" del Viaggio,>> Con le vibrazioni del Ford (ma sono optional o di serie[?][:D]) le Signore sono sicuramente a posto [:p] Meno male che il Ford va in moto random altrimenti le Signore sarebbero sempre in tensione [:D][:D] Tutti avanti in controsterzooooooooooooooo [:D][:o)][:o)][:o)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 20/04/2013 21:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparTi, NON è grave, è abbastanza...Comprensibile, con i primi caldi, avere "Certe" idee e Visioni, Gatto, NON preoccuparti, se poi, ti svegli sudato, basta bere dell'acqua, in futuro Evitare l'alcool la sera, fare del moto, e...vedrai che il mondo ti sembrerà più...vero ! Guarda che le sensazioni che hai, si chiamano Incubi, e si riferiscono a Problemi, Dubbi, Frustrazioni...personali, che si tende a riversare sugli altri... NON preoccuparti, nessuno parlerà MAI della Tua necessità di Entaineuse, di Video Poker, di Croupiers...oltre alla Volontà di ...Viaggiare (non di Fare finta...come Fate [;)][;)][;)]) alla Tua Famiglia... sono Cose e Problemi Tuoi... qui troverai SEMPRE degli Amici e dei Complici [;)][;)][;)] Non essere teso, beviti un bel Latte Caldo, e Vai a letto sereno... vedrai che Domani, il Tuo Ducato sarà ancora lì...nel parcheggio, NESSUNO sarà riuscito a Rubarlo o ad Usarlo (è antifurto...di suo [:D][:D][:D]) Stai Tranquillo, come Rain Man...un giorno saprai scherzare Anche Tu ( (guido solo sul viale di ingresso...http://www.youtube.com/watch?v=KReIVnmucjk ma...NON ho le mie Mutande...[xx(][xx(][xx(][xx(]) Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/04/2013 21:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IN POCHE PAROLE HAI VIAGGIATO CON QUESTO ? attento !!perche'se mi "mandi" da qualche parte... interviene la moderazione [^][:D][;)] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/04/2013 21:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho detto che voi possessori di un mezzo pagliativo non avreste capito[:0]...ed infatti tu ne sei la conferma[;)][;)] Questo è soltanto brutto[xx(]..io ho detto brutto e cattivo[^]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/04/2013 21:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)] Grande mezzo il Ford... il Transit poi... i Cioccolatoni, con il caldo...iniziano a sciogliersi ed a...scivolare sul Burro di Cacao in essi contenuto... [xx(][xx(][xx(][xx(] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/04/2013 21:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioccolatoni, con il caldo...iniziano a sciogliersi ed a...id="red"> NO PROBLEM [^]il mio ha l'aria " confezionata [:D][;)][^] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/04/2013 21:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo ben riletto dopo tantissimo tempo e tantissimi consigli...non so se mi ricordi.Beh anch'io dopo due Transit gloriosi.all'ultimo mi è capitato un Fiat 2.8jtd,bello,silenzioso,guidabile,ma niente a che vedere...Ho approfittato di questo messaggio per salutarti e salutare anche gli amici e se vai in elenco trovi un argomento che ho inserito io proprio per un problema al mezzo al quale spero tu sappia darmi delle risoste,vista la tua competenza.Un caro saluto. Leonardo A Dispetto dei maligni.... .....il sol risplende..