quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/04/2013 21:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è gente che va a fare il Rally dei 1000 laghi con i Transit [:D][:D][:D] e tu sei il Walter Rhorl dei Fordisti [;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 22/04/2013 07:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'assenza del tuo Coso ha messo bene in luce un macchione di olio visibile sui sassolini. Hai le autorizzazioni per l'impianto di estrazione di petrolio[?][:D][:D] o è il Coso che consuma gasolio anche da spento[?] [:D][:D][B)][B)]
quote:Ci vediamo a Salvore..."!Io arrivo là,e loro mi raggiungono dopo due ore in...bicicletta>> Lui era già arrivato e, stufo di aspettarti, anche tornato indietro![}:)] Preoccupato, poi, è tornato a vedere. Ma guarda te questi qua [:0] la gente si preoccupa e a loro avanza di fare gli spiritosi [:o)][:D][:I] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 22/04/2013 12:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non serve Tu controlli, lo sò che è un riflesso condizionato, quando (se riesci) sposti il mezzo, sei abituato a guardare dov'era, cosa è rimasto a terra, se semiassi, cuscinetti, frizione ecc ecc... i Transit, NON hanno di queste aditudini [;)][;)][;)] [:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/04/2013 20:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello!! La tuta con lo stemma dello scassone ( come lo chiami tu ) la indosso con orgoglio soprattutto la domenica[xx(] Palo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/04/2013 20:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusaaaa [?][?][?][?][?] Nooon seeeennntoooo [:0][:0][:0][:0][:0][:0] Sarà il Fischio in Crociera...che avete voi Brucatari, ...se...vi riesce di avviarlo.... e se NON è coperto dal Tamburo WoDoo...in avviamento [;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cosa Dicevi [?] Che hai Buttato via la Polo del Lapo...Lapo El Can (de Trieste...[:o)][:D][;)]) con scritto...FIAD Fabbrica Italiana Automobili...Detroit [?][?][?][?] Bella Vero [?] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 23/04/2013 21:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hazz ! ti chiamano anche la domenica ?[:0] beato te !! che sei un meccanico di "fiducia"[:(] ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/04/2013 22:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V]dura la vita del meccanico[^]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/04/2013 22:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E per forza lo chiamano anche la domenica, la fila di scassoni da riparare è praticamente infinita [8)][B)][B)][B)] c'è gente che si deve portare anche il rasoio per farsi la barba tanto è il tempo che deve aspettare [:0][:(!] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/04/2013 22:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo vedi Elio che alla fine questi scassaioli fordaioli si contraddicono? Devono fare gli strardiari con tutti gli scassoni guasti che anno, tze! P.s: il 7 Maggio sono da te![;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/04/2013 19:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come al solito voi ducatari non avete capito un ducato[:0] ho detto che sono talmente orgoglioso del mio ovale ford che lo indosso anche nei giorni di festa x fare il figo[;)][;)][xx(]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 24/04/2013 21:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si immagino, diciamo invece che sei pronto ben sapendo che lo scassone non arriverà a destinazione ma sarà necessario qualche intervento. Ma senti te, ci vogliono prendere in giro Scassonari che gente![8D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/04/2013 21:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sporcato più indumenti x riparare i vostri ducato ed sh mentre ero in vacanza, che tute x riparare transit al lavoro[V]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 24/04/2013 21:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paole' ! te l'ho scritto su un altro post ..ma sicuramente non te ne sei accorto.. perche' non approfitti di questi due ponti per venire a Roma ? cosi'...solo per controllate un po' il mio ELEFANTINO [;)] SAPPI CHE LE FAVE E IL PECORINO SONO GIA PRONTE ! ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/04/2013 22:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p]fave e pecorino...magari[V] Questo we è dedicato alla veniciatura[V][V] domani porta della cantina a Modena sabato e domenica imbiancatura pareti della casa al mare[V][V] Magari un'altra volta, ne sarei onorato ...mai dire mai...ma soltanto x le fave ed il pecorino, il tuo elefantino è in buone mani, poi, mettere le mani in certi mezzi....mi viene l'orticaria[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 24/04/2013 22:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fave e Pecorino...Mai avuto la Fortuna [:p][:p][:p] Per le ferie sul...Monte Pennello, di Paolo...beh, Buona Fortuna, tranquillo...gli impianti Sono Chiusi [:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco PS Tranne in Sardegna, pare che il resto sia soleggiato e non piova...Buona Uscita, allora, anche ai Brucatari... [:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 27/04/2013 18:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:NON ne abbiamo MAI SENTITO neppure PARLARE >> Col frastuono che fa lo scassone manco urlando riuscireste a sentire qualcosa. Quando hai ragione, hai ragione [:D][:D] Piuttosto, a chi tocca fare le convocazioni per il prossimo ritrovo? Pop ha già dato, io pure, avanti con le proposte. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 28/04/2013 14:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che...il Nuvolo Ti..o Vi ha tenuti a casa...beh, è Normale, quando si ha una "Saponetta" di Marsiglia (PSA [;)][;)][;)]), per quanto riguarda gli Inviti...beh, è Poco Educato farli a Nome del Titolare del..."Locale" locale [:D][:D][:D][:D] da parte mia, direi...Fate Vobis, mi adeguo, o cerco di farlo, ho SEMPRE qualcosa da fare ma, sapendolo per tempo...mi organizzo [;)] Noi ForDisti, o MercedeSSari...che dir si voglia, Sappiamo cosa vuol dire...Improvvisare, decidere all'ultimo momento...VOI Brucatari, dovete gestirVi ...Molto Tempo prima, far controllare Semiassi e Cuscinetti...giornalmente, verificare le condizioni Meteo, chi ha Mobilvetta poi...controllare con "Umidometro" (igrometro ma...l'umidità è troppa per alcuni e allora...strumento apposta [:o)][:o)][:o)]) Lo Sò, lo Sò [;)][;)][;)] Ma NON preoccuparti...NOI Capiamo e...Sappiamo far finta di nulla (parlando di Viaggi SENZA farTi...sentire a disagio...[;)][;)][;)]) solo le foto che trasmette PAP...potrebbero essere regolate apposta...mostrando Piazza Unità ed una parte del Corso Italia...poi Basta per i Brucatari..è già troppo [;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 28/04/2013 17:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Nuvolo [:D][:D][:D] Veramente eravamo in giro [;)], cosa imponderabile per i proprietari dei Bucapistoni [:D][B)][B)] Non sai più cosa dire e attacchi la cellula ora[?] dal tuo punto di vista, poi [:o)][:o)][:o)] Per quanto riguarda le Convocazioni mi sembra naturale che il Padrone di casa non può essere (quasi) l'unico onde evitare che si possa pensare ad interessi di parte, ma Voi avete troppi pensieri che vi affollano la testa, pistoni, alberi di trasmissione, olio dappertutto, estetica buona per i film di Dario Argento [:D][:I] GS Corr. Più vi leggo e più imparo