quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 28/04/2013 20:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Olio Dappertutto...ci DEVE andare, altrimenti il motore...Fonde (lo sò che in Fiad NON ve lo dicono...) l'albero di Trasmissione...per Voi si Chiama...Semiasse...e mi pare che...di punto Dolente in Fiad... [:I][:I][:I][:I] NON sò più cosa dire [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Ma Vuoi che Ti sotterri di...Guasti di FIAD a Nastro...VUOI rimanere...atterrito [?][?][?] Motorini di Avviamento, Supporti Motore, Ammortizzatori, Molle Sospensione, Frizioni, Volani, Complessivi Frizione, Cuscinetti Frizione, Cuscinetti Ruota, Mozzi Ruota, Giunti Omocinetici, Valvole Farfalla, Valvole EGR, Comandi Valvole EGR (i Grilli...), Body Computer, Motorini Tergicristalli, Alternatori, Pompe Gasolio, Ceppi Freno Posteriori, Sistema ABS-EBD, Sistema Claxson, Sistema gestione AirBag, Infiltrazione Acqua sugli Iniettori, Filtro Gasolio e Supporto, Masse Batteria, Collegamento Batteria Motore, Cambio, Catena Distribuzione (solo il 3000...gli altri...NON ce l'hanno... [xx(][xx(][xx(]) se con telaio AL-KO ingrassaggio barre sospensione, convergenza posteriore... può bastare...[?][?][?][?] Cosa Dici [?][?][?][?] Pensavo che parlare di...Cellula...si semplificava...NON Credi [:I][:I][:I] [?][?][?] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco Per l'organizzazione, da parte mia POP ha...l'Esclusiva ed Autorizzazione a Gestire a...Volontà, gli Incontri, Piena Fiducia [;)] mi adeguo a quanto...Previsto [:)] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 28/04/2013 22:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]e il code dove lo mettiamo[:0][:0][:D][^] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 28/04/2013 22:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] già...il Code... [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 29/04/2013 08:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, ecco dimostrate le...Note doti Organizzative del Popotamus [;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D] Per me è OK (faremo di tutto...) Mi piacerebbe incontrare TUTTI ! Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 28/04/2013 22:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:L'Olio Dappertutto...ci DEVE andare>> I Ford sono progettati per farlo andare sempre sull'asfalto. E' li che deve andare[?]
quote:Ma Vuoi che Ti sotterri di...Guasti di FIAD a Nastro.>> A leggere gli argomenti sul forum non si direbbe, soprattutto considerando anche la % di Ducato e Ford. Vabbè, l'importante è essere convinti [:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 29/04/2013 08:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco finalmente un post come si deve: lunedi ci sono anch'io [:D][:D] Agli sFordunati posso garantire un passaggio [:D][:D][:D], non sul camper, nonononono, non potrei mai fare uno sgarbo simile al mio Amico, sulla moto dai [;)] Se promettete di usare mezzi alternativi, il vostro carroattrezzi di fiducia potrebbe prendersi una giornata di meritato riposo [:D][:D][:p][:p][:p]. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 29/04/2013 08:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuol dire che...si legge "Come si Vuole" [;)][;)][;)] quando si comincia a parlare di %...ahiahiahi...significa che...se ci si appoggia alla statistica...ed ai numeri...ci si arrampica sugli specchi, si inizia ad entrare nel...Politichese [;)][;)][;)] i Dati e le analisi DEVONO valere in proporzione 1:1 guasto per guasto, difetto per difetto...NON nel globale [;)][;)][;)] Guarda bene...e chiedi ai...Carroatrezzi...cosa ne pensano [;)][;)][;)] [:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 29/04/2013 08:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione. Come quelli che si attaccano alla cellula [:D][:D] da quale pulpito, poi [xx(][B)][:0][:D] Di carroattrezzi non ne conosco nessuno, dammi qualche numero o nome, tu che sai[:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 29/04/2013 08:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è attaccarsi alla cellula, sul Ducato, la cellula...si stacca [;)][;)][;)] E' un modo per...sviare l'attenzione dai Già Noti e...Notevoli problemi della meccanica, pensare alle infiltrazioni, dice l'ortopedico, aiuta ad...Articolare [;)][;)][;)] Essendo, il Brucato, già di suo...una Vasca da Bagno...avere anche L'Acqua Corrente (a 12V [:o)][:o)][:o)]) aiuta [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 29/04/2013 12:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace l'idea del nome
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 01/05/2013 21:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> R.I.P. [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]id="size6"> ..prima in Camper poi in Vespa...
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 01/05/2013 21:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo 28 pagine di
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 03/05/2013 00:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lungimiranza della MOD. che evidentemente prevede la prossima creazione del Super Partes... "Camperitivo Group"id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D] ..prima in Camper poi in Vespa...
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 03/05/2013 07:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello il "Camperitivo Group", mi piace. Basta che il luogo del ritrovo non si trasformi definitivamente in un covo di sFordati [B)][:0][V] GS Corr. Più vi leggo e più imparo